Paramount+ Paramount+ - Luglio 2025

Andry10k

Membro dello Staff
Collaboratore
In aggiornamento...

LXvh5Ei.png

FILM

locandinapg1.jpg
dora-and-the-search-for-sol-dorado-key-art-poster.jpg
images.jpg
MV5-BZDc0-YTgw-ZTct-Nz-Uy-Ny00-MDI0-LWI2-N2-Qt-MGY4-NDVl-Mz-A2-MDg2-Xk-Ey-Xk-Fqc-Gc-V1-FMjpg-UX1000.jpg

Martedì 1: SONIC 3 - IL FILM | Azione/Avventura |

Martedì 1: WRONG PLACE | Azione/Thriller |

Martedì 1: INTO THE DEEP | Azione/Thriller |

Venerdì 4: DORA ALLA RICERCA DI SOL DORADO | Avventura/Fantastico |

Sabato 5: SUSPICIOUS MINDS | Drammatico |

Lunedì 21: MILLERS IN MARRIAGE | Drammatico |

ALTRI FILM

1 Luglio
KILL BILL - VOLUME 1
KILL BILL - VOLUME 2
LE IENE

HOLY SPIDER
CREATURE DI DIO

ALTRI INSERIMENTI

5 Luglio
NELLA MORSA DEL RAGNO

12 Luglio
UNA PAZZA GIORNATA DI VACANZA

30 Luglio
UNA PALLOTTOLA SPUNTATA

SERIE TV

MV5-BMzgx-Nz-Uw-ZTct-Mzli-Ni00-MDUw-LWE4-Yzct-Njgw-MDE2-OWQw-Nz-Mx-Xk-Ey-Xk-Fqc-Gc-V1.jpg
snw-s3-poster.jpg
matlock-movie-poster-md.webp

Venerdì 11: DEXTER: RESURRECTION | Stagione 1 (ep. settimanali) |

Giovedì 17: STAR TREK: STRANGE NEW WORLDS | Stagione 3 (ep. settimanali) |

Domenica 27: MATLOCK | Stagione 1 (ep. settimanali) |

ALTRE SERIE TV

Giovedì 24: I THUNDERMAN: IN MISSIONE | Stagione 1 (Parte 1) |

ANIMAZIONE

Gu2q-CSz-Ws-AA42-Uf.jpg
3-Seasons.png
MV5-BODRh-Nj-Uy-ZGQt-N2-Ex-Zi00-Njg5-LTlh-Mm-Qt-NDFl-ZDIz-MDg2-ZWYx-Xk-Ey-Xk-Fqc-Gc-V1-FMjpg-UX1000.jpg
5188wqk-TVu-L-UF1000-1000-QL80.jpg

Venerdì 4: DORA | Stagione 3 |

Venerdì 4: LE AVVENTURE DI DORA NEL REGNO DELLE SIRENE | Stagione 1 |

Venerdì 18: I PUFFI | Stagione 3 (Parte 1) |

Giovedì 24: SOUTH PARK | Stagione 1-26 |

Sabato 26: SOUTH PARK | Stagione 27 (ep. settimanali) |

DOCUMENTARI E SHOW

Martedì 1: IN BLOOM: EVERYBODY'S FIGHT | Stagione 1 |

Venerdì 4: NASTY

Venerdì 4: EX ON THE BEACH FRANCE | Stagione 1 |

Mercoledì 23: HIP HOP WAS BORN HERE | Stagione 1 |

Venerdì 25: GEORDIE SHORE | Stagione 25 |

ALTRI DOCUMENTARI E SHOW

Ultima modifica:
aggiornato primo post

23 luglio
HIP HOP WAS BORN HERE | Stagione 1 |

aggiornato primo post

film primatv
WRONG PLACE | Azione/Thriller |
INTO THE DEEP | Azione/Thriller |

altri inserimenti film 1 Luglio
HOLY SPIDER
CREATURE DI DIO
DRIVE
LOCK & STOCK - PAZZI SCATENATI
CONAN IL BARBARO
THE MISFITS
SAVAGE JUSTICE
INTO THE DEEP
LAWS OF ATTRACTION
SFIDA SENZA REGOLE

documentari
IN BLOOM: EVERYBODY'S FIGHT | Stagione 1 |
.
.

Ultima modifica:
Sono presenti anche le stagioni precedenti e spero che ci rimangano visto che me le stavo riguardando su Pluto :)
inserite le stagioni precedenti al primo post che a quanto pare non c'erano più negli ultimi mesi e sono ritornate ora

ciao la hai poi vista ? merita come fanno intendere i punteggi di imdb e popcornmeter ?
Sì sono in pari anche con la prima metà della seconda stagione. È un legal drama da network: ha il caso di puntata più una trama orizzontale, che emerge già dalle prime puntate. La trama orizzontale è introdotta in maniera abbastanza brillante, per un po’ funziona, ma poi andando avanti forse non riesce a mantenersi così interessante.
Tendenzialmente leggera con qualche momento in cui tratta anche temi molto drammatici (e forse quando lo fa non è così efficace come per il resto del tempo). Complessivamente devo dire che è fatta abbastanza bene, anche se mi sta iniziando un po’ a stancare a metà della seconda. Diciamo che non è una serie imperdibile, ma è una decente serie network, e ultimamente non è che se ne vedano molte, e da lì forse derivano i buoni voti. Poi va be Kathy Bates è fantastica. Ci sta il il 7-7,5, soprattutto per la prima stagione. Se vai a vedere la differenza di popcornmeter tra prima e seconda stagione (78% vs 54%) credo che anche questo rispecchi l’andamento della serie, anche se per il momento non sarei così tanto severo con la seconda.

Sì sono in pari anche con la prima metà della seconda stagione. È un legal drama da network: ha il caso di puntata più una trama orizzontale, che emerge già dalle prime puntate. La trama orizzontale è introdotta in maniera abbastanza brillante, per un po’ funziona, ma poi andando avanti forse non riesce a mantenersi così interessante.
Tendenzialmente leggera con qualche momento in cui tratta anche temi molto drammatici (e forse quando lo fa non è così efficace come per il resto del tempo). Complessivamente devo dire che è fatta abbastanza bene, anche se mi sta iniziando un po’ a stancare a metà della seconda. Diciamo che non è una serie imperdibile, ma è una decente serie network, e ultimamente non è che se ne vedano molte, e da lì forse derivano i buoni voti. Poi va be Kathy Bates è fantastica. Ci sta il il 7-7,5, soprattutto per la prima stagione. Se vai a vedere la differenza di popcornmeter tra prima e seconda stagione (78% vs 54%) credo che anche questo rispecchi l’andamento della serie, anche se per il momento non sarei così tanto severo con la seconda.
Grazie sei stato esaustivo.. penso la inizierò a breve visto che di Sky c’è poco in questo momento e le serie che ho lasciato indietro sono un po’ tutte sullo stesso genere investigazione leggera e sta un po’ stufando quindi una pasta con una serie un po’ diversa ben venga.
Per caso hai anche Sky ? Se si ti è piaciuta rainmaker per capire meglio i tuoi gusti ?

Grazie sei stato esaustivo.. penso la inizierò a breve visto che di Sky c’è poco in questo momento e le serie che ho lasciato indietro sono un po’ tutte sullo stesso genere investigazione leggera e sta un po’ stufando quindi una pasta con una serie un po’ diversa ben venga.
Per caso hai anche Sky ? Se si ti è piaciuta rainmaker per capire meglio i tuoi gusti ?
Mah allora non so se consigliarterla, diciamo che gioca abbastanza nel campionato degli investigativi leggeri generalisti. E visto che questa seconda stagione è un po' inferiore magari eviti di buttare via tempo. Non è mai lontanamente ai livelli di The Good Wife ma neanche The Good Fight, per fare esempi di altri legal drama. Tendenzialmente è la tipica serie che metteresti quando vuoi vedere qualcosa di semplice, dritto e leggero, con qualche interazione carina tra i personaggi, e qualche piccolo colpo di scena. L'unico problema è che appunto andando avanti a volte ti butta lì dei carichi emotivi importanti che forse stonano un po' rispetto al resto della serie, che è abbastanza confortevole (mi verrebbe da dire "cozy" per usare l'inglese).
Rainmaker ho visto solo i primi due episodi. Il primo carino, anche se niente di che, il secondo già un po' meno interessante. Com'è? Mi consigli di finirla? Da quello che ho visto mi sembra ci creda molto di più rispetto a Matlock, che come mood generale è più "giocosa", al netto di quanto dicevo prima.
Magari guarda il primo episodio fino alla fine e se non ti interessa credo tu la possa mollare serenamente. Oppure senti nella discussione generale se altri l'hanno vista che magari trovi altri pareri. Tra l'altro l'utlima volta credo di averti consigliato un medical drama pazzo coreano che avete mollato dopo 10 minuti, quindi forse non sono la persona più adatta.

Mah allora non so se consigliarterla, diciamo che gioca abbastanza nel campionato degli investigativi leggeri generalisti. E visto che questa seconda stagione è un po' inferiore magari eviti di buttare via tempo. Non è mai lontanamente ai livelli di The Good Wife ma neanche The Good Fight, per fare esempi di altri legal drama. Tendenzialmente è la tipica serie che metteresti quando vuoi vedere qualcosa di semplice, dritto e leggero, con qualche interazione carina tra i personaggi, e qualche piccolo colpo di scena. L'unico problema è che appunto andando avanti a volte ti butta lì dei carichi emotivi importanti che forse stonano un po' rispetto al resto della serie, che è abbastanza confortevole (mi verrebbe da dire "cozy" per usare l'inglese).
Rainmaker ho visto solo i primi due episodi. Il primo carino, anche se niente di che, il secondo già un po' meno interessante. Com'è? Mi consigli di finirla? Da quello che ho visto mi sembra ci creda molto di più rispetto a Matlock, che come mood generale è più "giocosa", al netto di quanto dicevo prima.
Magari guarda il primo episodio fino alla fine e se non ti interessa credo tu la possa mollare serenamente. Oppure senti nella discussione generale se altri l'hanno vista che magari trovi altri pareri. Tra l'altro l'utlima volta credo di averti consigliato un medical drama pazzo coreano che avete mollato dopo 10 minuti, quindi forse non sono la persona più adatta.
A noi Rainmaker è piaciuta molto. La abbiamo cominciata con già tutte le puntate disponibili e ci ha tenuti incollati.
dopo Ghosts of Beirut guardiamo la prima puntata e decidiamo ma sono fiducioso..

Indietro
Alto Basso