fraraven
Digital-Forum Gold Master
Ah perfetto non ci avevo fatto casosi di quelle dove non ho scritto ep. settimanali ci sono tutti gli episodi della stagione...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ah perfetto non ci avevo fatto casosi di quelle dove non ho scritto ep. settimanali ci sono tutti gli episodi della stagione...
Grazie Andry che dopo tante cose ti occupi pure e in grande stile di Paramount+.
La serie Flatbush Misdemeanors è stata distribuita lo scorso novembre su Sky on demand ma non è mai stata trasmessa su Sky Atlantic. L’ho segnalato nel thread di Sky Box Sets: https://www.digital-forum.it/showth...GGIORNAMENTO&p=7190450&viewfull=1#post7190450
CITY ON A HILL
Io la ricordo come canzone dei Platters.Uh beneeee.. Ebb Tide chi si ricorda cosa sia?
Strano però che ci sia, visto che passa da sky, ma forse prima Paramount e i diritti passano a SKY
Io la ricordo come canzone dei Platters.![]()
se è per questo anche nel canale paramount su amazon mancano delle serie ..... mi sa che lo fanno appostaHo notato che la serie CIRCEO non è presente nel catalogo ondemand scaricabile sul mio mysky hd. O almeno non riesco a trovarla!
3 mesi a 3,99 al mese per gli abbonati Prime Video