• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Parental control gratuito, parte oggi l'obbligo per gli operatori: come funziona

Su app fastweb non è ancora presente per l'utenza che usa mio figlio ma è intestata a mio nome
 
Su app fastweb non è ancora presente per l'utenza che usa mio figlio ma è intestata a mio nome

Il blocco parentale è automatico se le sim sono intestate a minorenni.

Il problema è che voglio vedere quante sono le sim intestate a minorenni

Il blocco è valido anche per la telefonia fissa, ma qui diventa un po' più complicato perchè bisogna agire sui DNS appositi
 
Il blocco parentale è automatico se le sim sono intestate a minorenni.

Il problema è che voglio vedere quante sono le sim intestate a minorenni

Il blocco è valido anche per la telefonia fissa, ma qui diventa un po' più complicato perchè bisogna agire sui DNS appositi
In realtà Fastweb ha mandato una comunicazione piuttosto chiara, dove in sintesi dice che dal 21 11 il blocco si può attivare direttamente da app senza particolari sbattimenti.
Oggi però non c'è nulla in tal senso nell'app...vediamo se domani appare qualcosa nel menù
 
In realtà Fastweb ha mandato una comunicazione piuttosto chiara, dove in sintesi dice che dal 21 11 il blocco si può attivare direttamente da app senza particolari sbattimenti.
Oggi però non c'è nulla in tal senso nell'app...vediamo se domani appare qualcosa nel menù

Anche per il fisso?
 
Indietro
Alto Basso