Parental control solo per Canali SKY?

serreb

Digital-Forum Silver Master
Me lo chiedo perché ho visto che su Italia Uno Nip/Tuck è marchiato 18 ma non mi si è attivato il parental control, che ho pur impostato per quella fascia di età... Forse Sky non si "permette" di bloccare (che poi non è detto, se uno non lo imposta, è tutto libero) canali non "suoi"?

Per non parlare dei canali "800" non bloccabili in nessun modo.

il parental control può agire solo sui canali criptati NDS visto che se è impostato blocca la decriptazione e non il canale in se stesso.

sulle reti generalisti non dovrebbe essere necessario visto che devono sottostare a un codice. e cmq nip/tuck non è che sia in prima serata quindi

gli 800 anch'essi non dovrebbero essere gestiti da sky visto che sono FTA. xò un piccolo sfrzo per bloccare indistintamente tutta la numerazione 800-900 lo potevano fare...ma mi sa che dietro ci sono interessi €€€€€€

Eppure col goldbox si potevano bloccare singoli canali, mentre quella schifezza di skybox neppure questo fa.

nn dico che non è fattibile...ma semplicemente che non lo VOGLIONO fare...
come ho sempre sostenuto...sky ci guadagna a dare visibilità ai canali free sul satellite...anche xkp ormai sempre + canali locali dicono siamo su sky al canale 8xx e magari un ignorantone si abbona a sky x vedere meglio il suo canale di cartomanti preferito...

Indietro
Alto Basso