Parental control

ethan65

Digital-Forum New User
Ciao a tutti una domanda un pò stupida , se si perde il codice pin per il parental control c'è un sistema per azzerare il codice o bisogna chiamare il servizio clienti? Grazie a tutti:crybaby2:

ethan65 ha scritto:
Ciao a tutti una domanda un pò stupida , se si perde il codice pin per il parental control c'è un sistema per azzerare il codice o bisogna chiamare il servizio clienti? Grazie a tutti:crybaby2:
bisogna chiamare il servizio clienti.

ethan65 ha scritto:
Devi chiamare il CallCenter e l'operatore ti resetta il codice della smartcard dal terminale

Questo è un bel Bug comunque grazie per le risposte ......... ciao ciao

danielec ha scritto:
tranquillo è ancora troppo piccolo per ora sa solo accendere e digitare 611...
p.s. la sai la cosa che ho notato prima (questa mattina mi hanno sostituito il decoder) ho provato dopo aver messo il parental control a proteggere un po di programmazioni, e indovina un po, se premi la r rossa per cancellare la registrazione, la protezione salta e va in modalità evento programmato con l'orologino verde, e in un attimo si cancella.

nn ho mysky...ma mi sembra di aver letto che per proteggere le registrazioni col pin devi andare nel menu del parental control e attivare questa funzione...mi pare che a qualcuno funzioni

Indietro
Alto Basso