• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Parenthood 6 - dal 22/04/2015 su Mya

Np293

Membro dello Staff
Collaboratore
Registrato
12 Giugno 2012
Messaggi
10.789
Località
NA
Parenthood_NBC-700x350.jpg



PARENTHOOD 6
Non perdere su Mya, in Prima Tv, il capitolo conclusivo dell’emozionate serie ‘Parenthood’!


Sesta e ultima stagione di "Parenthood", la serie che narra le vicende della famiglia Braverman, composta da Zeek (Craig T. Nelson) e Camille (Bonnie Bedelia), due simpatici anziani di circa 70 anni, e dai loro quattro figli che, ormai adulti, hanno messo su famiglia.
Il clan Braverman è composto oltre che dai capifamiglia Zeek e Camille anche da Sarah (Lauren Graham), madre single di due figli, Julia (Erika Christensen), donna in carriera sommersa dal lavoro, Crosby (Dax Shepard), il fratello più piccolo che odia le responsabilità e Adam (Peter Krause), il più grande dei quattro, in apparenza il perfetto padre di famiglia che deve fare i conti con un figlio malato di autismo.

La sesta stagione di Parenthood, sarà composta da 13 episodi nei quali i Braverman affronteranno diverse vicissitudini che mineranno gli equilibri del gruppo. Assisteremo durante la stagione ad almeno una storia d’amore, con un flirt che vi lascerà piacevolmente sorpresi. Max (Max Burkholder) inoltre vivrà la sua prima storia con dei risvolti comici.

Tutta da vivere la relazione tra Joel (Sam Jaeger) e Julia (Erika Christensen) dopo il loro avvicinamento sul finale della quinta stagione. I due però sono cambiati rispetto alla scorsa serie e dovranno affrontare i loro problemi che li tengono su posizioni distanti. Hank (Ray Romano) e Sarah si troveranno invece ad un buon punto della loro relazione anche se ci saranno delle incertezze da superare. Verrà introdotto il personaggio di Chris (Coby Ryan McLaughlin) che lavorerà insieme a Julia. I due hanno avuto una relazione in passato ai tempi dell’università.

‘Parenthood’ è una serie televisiva statunitense ideata da Jason Katims, è basata sull'omonimo film del 1989 diretto da Ron Howard. Nel cast oltre agli attori già citati troviamo anche: Monica Potter (Kristina Braverman), Savannah Paige Rae (Sydney Graham), Sarah Ramos (Haddie Braverman), e Xolo Mariduena (Victor Graham).


in onda su
130px-Mya_%28canale%29.svg.png
 
Giusto una settimana fa è terminato definitivamente Parenthood.

Nessun commento? :)
 
che dire..una serie con un cast spettacolare recitata e scritta divinamente..non mi ha fatto rimpiangere assolutamente l altro mio amato family drama Brothers and sisters che aveva delle similitudini..
Una serie drammatica che ha saputo affrontare temi molto forti senza mai strafare..
questa sesta stagione è stata la migliore,..Per fortuna gli sceneggiatori sapevano di scrivere l ultima stagione hanno dato una bellissima conclusione a tutti..mi ha emozionato molto il finale del dodicesimo episodio e la scena SPOILER della morte di Zeek
Spero l'Universal dopo la trasmissione in chiaro pubblichi l 'intera serie in dvd ma ne dubito fortemente..Intanto seguirò la versione nostrana attualmente in produzione per la Rai in onda nel 2016,dove ho letto sarà un remake più qualcosa adattato
Addio miei amati Breverman,grazie per avermi emozionato e fatto sorridere in questi sei anni,spero ogni attore del cast di rivederlo in un altra produzione,soprattutto le splendide Lauren Grahaam e Monica potter
 
Grandissima serie che ha saputo raccontare situazioni non facili in una maniera non scontata che poi a guardare bene lo è alla fine perchè è riuscita ad essere molto realistica ed umana senza mai andare sopra le righe cercando di stupire lo spettatore e la sua forza è stata proprio questa... questo raccontare piccole cose con umiltà e vicino alla gente. Da un po' mi chiedevo cosa potessero inventarsi come finale di stagione e che non sarebbe stato facile trovarne uno adeguato ma invece anche quà mi hanno stupito soprattutto nel modo con cui hanno inserito un fatto tragico ma garantendo comunque un bel finale ad una serie meravigliosa che almeno per quanto mi riguarda non rappresenta proprio il mio genere preferito per usare un eufemismo... ma che ho comunque apprezzato moltissimo!!! Viva i Braverman!!
 
Indietro
Alto Basso