Parere Dhalia e switch off provincia di bergamo

dolphin70

Digital-Forum Junior
Salve a tutti, vorrei avere un vostro parere in merito al prossimo emminente switch off. Nella provincia di bergamo Dhalia non è visibile a meno che non si metta "mano" all' antenna. Secondo voi potenzieranno il segnale quando ci sarà lo switch off in modo che si veda ovunque (non solo in città ma anche in provincia) o sarà utopia? grazie mille per il parere

dolphin70 ha scritto:
Secondo voi potenzieranno il segnale quando ci sarà lo switch off in modo che si veda ovunque (non solo in città ma anche in provincia) o sarà utopia?
non lo potenzieranno perchè non serve:evil5: sarà attivato dalle postazioni dove ora non c'è perchè occupati da la7 o mtv in analogico;)

agostino31 ha scritto:
non lo potenzieranno perchè non serve:evil5: sarà attivato dalle postazioni dove ora non c'è perchè occupati da la7 o mtv in analogico;)
Io spero che li potenzino, da me si vedono male anche in analogico sia La7 che MTV.

Io ,che vivo in provincia di Bergamo, ricevo dahlia regolarmente dal Canate.

Il problema c'è per quei bergamaschi che puntano a Valcava...
io invece sono coperto da VALCAVA(non ricevo ad esempio il mux Dfree) , e sono costretto a puntare al Penice ricevendo anche dal Canate (parma).

frossie ha scritto:
Io ,che vivo in provincia di Bergamo, ricevo dahlia regolarmente dal Canate.

Il problema c'è per quei bergamaschi che puntano a Valcava...
io invece sono coperto da VALCAVA(non ricevo ad esempio il mux Dfree) , e sono costretto a puntare al Penice ricevendo anche dal Canate (parma).
In teoria io prendo da Penice e Roncola, Valcava dovrebbe essere coperta e Maresana non ne parliamo neppure.

dhaila

Ciao il problema e' anche un altro,Dhaila qui nella bassa arriva forte e chiaro,il discorso e' che sulla stessa frequenza uhf25 H arriva bergamo tv che come potenza prevale su quest'ultimo anullandolo Ciao da Cologno S.

Indietro
Alto Basso