Parere e chiarimenti....

DTTFANS

Membro dello Staff
Moderatore
....salve amici....ho appena fatto il pc nuovo ad un amico (AMD Athlon 64 X2 6000+, 2 GB Geil, AM2NF3-VSTA )....lo so con la scheda madre potevo fare molto meglio per era vincolato da avere lo slot agp in quanto aveva appena preso una radeon 1600 pro con ben 120 eurini.
ma torniamo a noi....
il suo vecchio pc ha un problemino in pratica non so se l'alimentatore o la mobo : le schede grafiche a volte si bruciano o smettono di funzionare su quella scheda.......
quindi ho smontato il processore un P4 HT penso a 3.2GHz (skt 478) e due banchi di Ram da 512 e ho acquistato una ASROCK P4VM890 e una Ati Radeon X1050 128/512 Hyper Memory....PCI-E
su questo pc vorrei far girare la SS2 che gia adesso giace in un celeron a 1.7GHz con 384Mb ram e s/v da 8 mega.....
secondo voi avro un incremento di prestazioni nell'utilizzo della SS2?
ho scelto i componenti giusti?

scusate se ho farcito molto il thread ma ci tenevo a farvi capir bene la storia com'era......

Non l'avevo visto :)

Praticamente stai chiedendo se la SS2 girerà meglio sul Pc che ti sei fatto?

Beh sicuramente Si,visto che se gira sul celeron a 1.7GHz con 384Mb ram e s/v da 8 ,sull'altro girerà molto meglio :)

e dei componenti che ho preso che ne dici...ho cercato quelli un po piu economici....asrock come marca come me la definisci?.....

Va bene come marca nessun problema.

Poi dipende dall'uso che uno ci deve fare con il Pc.

Indietro
Alto Basso