Parere su 9 telefilm

GiGGa

Digital-Forum Junior Plus
Sto registrando / ho registrato diverse serie tv

Zero Hour
The Mob Doctor
the replicant
the client list
scandal
il risolutore
amiche nemiche
da vinci's demons
the following

qualcuno di voi le ha viste e saprebbe darmi un parere?

The client list si può guardare ma certamente non è un capolavoro per cui stai incollato alla tv(per altro stai incollato alla tv :D)

the following parte bene,fase centrale inutile e il finale si salva

Scandal e Da Vinci's Demons assolutamente da vedere.

il resto non so perché zero hour e il risolutore e the mob doctor sono state cancellate dopo una stagione e non amo seguire telefilm che sai gia che non avrà una fine.

*nel frattempo ho visto le recensioni si imdb e se vedete un numero affianco alla serie è la sua valutazione (?? = non si sa)

Se quelle 3 serie (zero hour 58, il risolutore ??, the mob doctor 60) sono state cancellate subito non ne vale neanche la pena di vederle come dici tu.
Amiche nemiche (61) penso sia sull'onda di the client list (64).
Infine penso di vedermi da vinci's demons 81, the following 76, scandal 73.
Poi è ovvio che ognuno di noi ha gusti diversi :)

*Di the replicant non si sa niente perchè è un film che ho registrato :)

Ultima modifica:

Zero Hour
The Mob Doctor
the replicant
the client list
scandal
il risolutore
amiche nemiche
da vinci's demons
the following

Da vedere in ordine secondo me di qualità:

Scandal
Da Vinci's Demons
The Following

Il resto lo puoi eliminare ;):D

Grazie mille dei consigli sawyer83 e alex89 !

Purtroppo non ho molto tempo e quindi appena vedo un "stagione 1 episodio 1" metto a registrare e poi mi vedo la serie.

Aspetto di vedere come saranno le prime stagioni di "Downton Abbey, Perception, The Bridge, Made in Jersey"...

Da vedere a tutti i costi Scandal...Da Vinci e The Following si lasciano guardare...il resto se lo perdi non è una grave perdita (poi se ti piacciano i generi alcuni sono anche buone)

Io ti posso dire che Scandal è molto bella, la sto guardando anch'io proprio in questo periodo. In particolare la prima stagione si fa seguire molto bene, ma poi esplode nella seconda.
Sempre in questo periodo sto seguendo The Following, che mi sta piacendo, quindi dagli almeno una possibilità. E dai una possibilità anche a Da Vinci's Demons, che io comincerò tra pochi giorni, perchè se ne parla bene in rete.
Insomma, tutti ti abbiamo dato praticamente gli stessi consigli, dovresti avere le idee abbastanza chiare. ;)

Amiche Nemiche si può considerare una specie di Desperate Housewives texana! divertente ma nulla di che.
Consiglio anche io The Following anche se le puntate centrali lasciano un pò a desiderare...

io sto guardando zero hour e si lascia vedere bene.

THe following a me è piaciuta molto

Da vinci ho visto solo le prime due puntate e poi ho lasciato stare... (i gusti sono gusti)

Anche perché il genere delle serie varia molto... concentrati sul tema che ti piace di più :)

Molde

scandal...se devi vedere anche la prima stagione...dagli tempo xkè all'inizio sembra un po' strana e pallosa poi cambia totalmente registro

ho iniziat con da vinci e poi proseguirò con scandal ma... giusto poco fa ho visto che stanno trasmettendo la seconda stagione e sono già alla quarta puntata (devo aspettare che la ritrasmettono... :( )

Zero Hour...Lascia stare....almeno che non sei un fan del dottor Green di ER
The Mob Doctor...Lascia stare
the replicant...Non lo conosco
the client list...Serie molto godibile, da guardare
scandal...Srcondo me il vero capolavoro, degli ultimi anni
il risolutore...non lo conosco
amiche nemicheNon l ho visto
da vinci's demons...Va capita,un pò troppo mistica magari...ma le ambientazioni sono molto belle
the following...E un pò la fiera delle assurdità...da vedere comunque

:):)

da vinci's demons, scandal e the following mi sono piaciute molto, grazie... visto che non sono in prima tv, qualcuno di voi ha visto Happily Divorced - XIII - Pan Am - Made in Jersey - Terra Nova? Le prime due serie iniziano stasera...

XII io lo consiglio. Terra nova e Pan am un po' meno perché hanno sofferto del mancato rinnovi e gli ultimi episodi sono un po' raffazzonati ma si lasciano guardare.

Zero Hour
The Mob Doctor
the replicant
the client list
scandal
il risolutore
amiche nemiche
da vinci's demons
the following

Scandal merita moltissimo, così come - a mio parere - Zero Hour (nonostante la chiusura) e The Following. The Client List non è nulla di chema ti svaga per qualche ora, Da Vinci's Demons è carina nel complesso ma a me personalmente non mi ha "preso". 'Il Risolutore' puoi anche skipparlo: chiusa e senza nesso logico, l'unica cosa che mi è piaciuta è il finale che ammetto avermi spiazzato. Le altre non le conosco :)

Indietro
Alto Basso