Parere su blackBerry 9380

peppers87

Digital-Forum Senior
Ciao,
premesso che non capisco molto di telefonia chiedo un vostro parere sul BB 9380. Dopo 5 anni ho deciso di cambiare il mio sonyericsson w810i (anche se funzione ancora molto bene), vi chiedo quali sono i vostri pareri su questo telefono che costa (in offerta 185 €) e che mi ha attratto sia x il design che per il brand. :D

Il mio punto di vista sul BB è che si tratta di un telefono ottimo per lavorare con la mail. Se ti serve solo per quello, allora va bene. Se con il telefono vuoi fare anche altro, allora con il budget che ti sei fissato, puoi andare su un telefono android, che offre molte più possibilità del BB.

JEEG72 ha scritto:
Il mio punto di vista sul BB è che si tratta di un telefono ottimo per lavorare con la mail. Se ti serve solo per quello, allora va bene. Se con il telefono vuoi fare anche altro, allora con il budget che ti sei fissato, puoi andare su un telefono android, che offre molte più possibilità del BB.

diciamo che come giocattolo ho già un ipod touch e se con il tel non potrò giocare ad angry birds pazienza :icon_bounce:

Indietro
Alto Basso