Parere su modifica abbonamento

svarionman

Digital-Forum Junior Plus
Ciao a tutti, avrei intenzione di modificare il mio abbonamento in modo da vedere le partite del campionato di calcio.
Attualmente l'abbonamento comprende i 4 generi di Mondo a 24,90€. Ho visto che c'è un offerta che consente, riducendo i generi di Mondo a 2, di aggiungere un pacchetto (Sport, Calcio, Cinema) a 29€ (mi confermate che questa promozione include anche il decoder MySky HD anche per i vecchi abbonati?).
Scegliere due generi di Mondo da togliere sarebbe un pò difficile, mentre uno lo sacrificherei molto facilmente, così ho pensato ad un'alternativa, ovvero ridurre i generi di mondo da 4 a 3 (19,90€ al mese) e fare un ticket (Sport o Calcio...da decidere) da 99€, che a conti fatti dovrebbe essere l'opzione più conveniente su base annuale. Che scadenza hanno questi ticket? Secondo voi, facendo tutta l'operazione (downgrade + ticket) chiamando il call center, c'è la possibilità di strappare uno sconticino sul ticket o qualche bonus?
Voi quale opzione scegliereste al posto mio?

si potresti fare il ticket anzichè il pacchetto. il ticket attiva i canali fino a fine maggio, cioè fino alla scadenza della serie a o della champions. il downgrade sarà attivo dal mese successivo (che essendo già a fine agosto, potrebbe essere ottobre), mentre l'aggiunta del ticket dovrebbe essere istantanea. chiedi però al call center il modo migliore per fare tutte le operazioni ;)
uno sconto non so se te lo facciano...

sconti nn ne fanno....a meno che nn sei in disdetta!
Puoi fare il ticket andata 59 euro...
il ticket tutto il campionatoa 99 euro
togliere due generi di mondo e aggiungere il calcio (29 euro al mese)...;
se te lo fanno ancora..prendere il pacchetto con sconto crescente di un euro al mese fino a settembre 2011 (il pacchetto lo paghi 13 euro solo il primo mese poi scende fino a 1 euro)

Indietro
Alto Basso