Parere su ricevitore

imokan

Digital-Forum New User
Ciao sono nuovo del forum e voglio ringraziare fin d'ora chiunque voglia darmi un parere.
Ho un TV Sony Bravia che benchè credo sia tra i migliori per qualità di immagine altresì scarso per quanto riguarda il sintonizzatore dei canali in digitale. Vi dico subito che le ho provate tutte ed ora sono arrivato a prendere la decisione di utilizzare un decoder esterno. Ho provato con uno zapper che funziona egregiamente, ma vorrei qualcosa di meglio.
Arrivo al dunque. L'idea è quella di acquistare un decoder combo Satellite + Dig. Terrestre. Ho delle esigenze ed in particolar modo vorrei un prodotto che mi permetta di vedere i canali satellitari (la mia parabola è orientata su Hotbird) ed il digitale terrestre, che abbia la possibilita di vedere i canali in hd ed poter alloggiate una eventuale tessere Premium HD.
La domanda è la seguente: esiste un prodotto che possa fare al caso mio?
Grazie.

imokan ha scritto:
Ciao sono nuovo del forum e voglio ringraziare fin d'ora chiunque voglia darmi un parere.
Ho un TV Sony Bravia che benchè credo sia tra i migliori per qualità di immagine altresì scarso per quanto riguarda il sintonizzatore dei canali in digitale. Vi dico subito che le ho provate tutte ed ora sono arrivato a prendere la decisione di utilizzare un decoder esterno. Ho provato con uno zapper che funziona egregiamente, ma vorrei qualcosa di meglio.
Arrivo al dunque. L'idea è quella di acquistare un decoder combo Satellite + Dig. Terrestre. Ho delle esigenze ed in particolar modo vorrei un prodotto che mi permetta di vedere i canali satellitari (la mia parabola è orientata su Hotbird) ed il digitale terrestre, che abbia la possibilita di vedere i canali in hd ed poter alloggiate una eventuale tessere Premium HD.
La domanda è la seguente: esiste un prodotto che possa fare al caso mio?
Grazie.
MVision HD300 Combo net

cacini ha scritto:
MVision HD300 Combo net
Il decoder segnalato mi è parso di capire che sia sprovvisto di cam (opzionale) e che utilizzi solo il tipo CI, io lo vorrei con CI+. Grazie

ciao Imokan.;) anche io sto cercando un decoder combo sat+dtt hd per poter vedere le partite con Premium in hd.mi hanno consigliato 2 modelli:
l'Edision Argus Mini 2in1 e, per l'appunto, il Mvision hd 300net.ora sto cercando di capire quale possa essere la soluzione migliore.per quanto riguarda gli slot non ci+ mi è stato spiegato che il problema viene risolto con firmware non ufficiali che consentono di inserire direttamente la tessera nel card reader (senza utilizzo di cam) e di poter vedere anche i contenuti in hd.;)

Indietro
Alto Basso