• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Parks and Recreation 7 - su Joi dal 29/05/2015

Np293

Membro dello Staff
Collaboratore
Registrato
12 Giugno 2012
Messaggi
10.789
Località
NA
640_parks-and-recreation.jpg


PARKS & RECREATION 7
In arrivo su Joi, in prima tv, l'ultima emozionate stagione di 'Parks & Recreation'!

L'idealista Leslie Knope (Amy Poehler) dopo la sua lunga esperienza come vice direttore del dipartimento per la gestione e la manutenzione dei parchi e delle altre aree pubbliche di Pawnee, è diventata direttrice regionale presso il dipartimento nazionale dei parchi a Chicago.
Tuttavia organizza la sua postazione di lavoro presso il municipio di Pawnee, ridente cittadina nell'Indiana, da dove svolge il suo nuovo ruolo con la dedizione e precisione che la contraddistinguono.

La settimana stagione si prospetta entusiasmante e ricca di colpi di scena. Ultima della serie, chiuderà il ciclo di Parks and Recreation dopo ben sette anni di risate e momenti indimenticabili. Per il gran finale ci saranno alcuni ritorni d’eccezione e diverse guest star che renderanno emozionate, non tralasciando la solita ironia, le tredici puntate della stagione. Da segnalare un interno episodio dedicato all’amicizia tra Ron Swanson (Nick Offerman) e Leslie che sarà particolarmente commovente.

Rivedremo quindi diversi volti amati della serie come Megan Mullally nel ruolo di Tammy, Paul Rudd alias Bobby Newport erede della Sweetums, Rashida Jones (Ann Perkins), Jon Hamm (Ed), Rob Lowe (Chris Traeger) e Natalie Morales (Lucy). Come guest star invece segnaliamo su tutti Bill Murray (Walter Gunderson), che apparirà nel penultimo episodio della serie, il wrestler John Cena (se stesso) e l’ex segretario di stato americano Madeleine Albright (se stessa).

‘Parks and Recreation’ è una serie televisiva statunitense prodotta dal 2009 e ideata da Greg Daniels e Michael Schur. Nel cast troviamo oltre agli attori già citati anche: Aziz Ansari (Tom Haverford), Aubrey Plaza (April), Chris Pratt (Andy Dwyer), Jim O'Heir (Garry Gergich) e Adam Scott (Ben Wyatt).


in onda su
80px-Joi_logo.svg.png
 
Indietro
Alto Basso