Parlami d'amore

Mp1

Digital-Forum Gold Master
Grande intensità, ottima sceneggiatura, grande prima prova da regista x Silvio Muccino.

***1/2

Non l'ho ancora visto, per evitare l'invasione coppiette, ma me ne hanno parlato molto bene... sinceramente non me lo aspettavo.
Andrò a vederlo perchè a questo punto sono curiosissimo (in fondo anche l'ultimo del fratello mi è piaciuto)

Dichiaro subito che questo è il film peggiore dell'anno. Anche se non l'ho visto e probabilmente non lo vedrò.

gahan ha scritto:
Dichiaro subito che questo è il film peggiore dell'anno. Anche se non l'ho visto e probabilmente non lo vedrò.
Ah senza guardarlo un giudizio, così, di botto? ;)

Sì, ed è un giudizio infallibile dato che stiamo parlando di Silvio Muccino.

gahan ha scritto:
dopo questo tuo post salterò a piè pari ogni tua altra recensione....pur odiando muccino :D

pensavo li vedessi i film prima di commentarli...

In realtà ho fatto tutta questa cosa esclusivamente per far contento andag, così può continuare a dirmi che ho i pregiudizi.

Ho visto ieri questo film e protrei dire ke nn è stato proprio male,abbastanza scorrevole e interessanre..

Voto ***

gahan ha scritto:
In realtà ho fatto tutta questa cosa esclusivamente per far contento andag, così può continuare a dirmi che ho i pregiudizi.

…ma io lo so BENISSIMO che sei pieno di pregiudizi… non è che avessi bisogno di altre conferme… icon_wink

Ieri ho fatto indigestione di interviste al Nostro e all'attoruncola bionda della quale non ricordo il nome, più (e peggio) vari pezzi sparsi del film. Madonna che tristezza-- Già che mi trovassi a vedere Marzullo era deprimente, ma in questo caso penso di poter dire che le abbiamo superate tutte. La cosa più triste, più triste di quello che si vede benissimo essere il film, era sentire quello che avevano da dire Rondi e compagnia bella a commento-- Madonna--

beh, ma anche tu... te le vai proprio a cercare... anche Marzullo e Rondi... ti vuoi proprio male...

No, su Marzullo e Rondi nessun pregiudizio,so esattamente di cosa sto parlando :D

Indietro
Alto Basso