Parliamo di balli di salsa cubana, portoricana ecc...

O

Ospite

Salve amici nessuno di voi pratica questo tipo di ballo? Che ne pensate?
Sono attesi vostri pareri, commenti e discussioni in merito.

...eh, va beh...sono un musicofilo anch' io, possibilmente a 360°..... senza dubbio parliamo di una musica allegra, ma non la mia preferita...
Per quanto riguarda il ballo, non posso ballare neanche se mi piacesse, però sicuramente lo consiglio a tanti per scopo "psicoterapeutico"...
E poi si conoscono un sacco di belle XXXXX !!!!!!

Condivido in pieno quanto ha affermato l'utente "Ryo Saeba", le motivazioni per cui è consigliato provare e tentare questo tipo di hobby, è proprio sia a livello terapeutico che per conoscere tante belle gnocche. ;)
In aggiunta rispondo anche all'utente "milanistaavita", in realtà so molto bene che sono meglio le cubane :D tuttavia sono 3 mesi che ho iniziato un corso base da principianti di salsa cubana e posso davvero dirvi che oltre alle belle gnocche è davvero terapeutico sia per il fisico che per la mente. ;)

diciamo la verità: se rimorchia una cifrà (ho testato più volte) e almeno in una sera se non si è timidi si fanno diverse belle conoscenze ;)

quando andavo con la donna a ballare all idroscalo, ballava solo con me..che sapevo fare solo 2 passi. e godevo a vedere i galletti e gli ''ebani'' che erano bravissimi a ballare che venivano li da me a dire..posso? come per dire ''posso ballare io un attimo con lei che penso di saperne piu' di te in merito?'' , io guardavo lui, guardavo lei e ridevo e continuavo a ballare. e mentre quelli stavano a bocca asciutta a bordo pista io le mettevo pure le mani sul c.
questo per dire..se ci andate con la donna..non lasciatela mai da sola, sono come mosche sul miele.

In aggiunta rispondo anche all'utente "milanistaavita", in realtà so molto bene che sono meglio le cubane :D tuttavia sono 3 mesi che ho iniziato un corso base da principianti di salsa cubana e posso davvero dirvi che oltre alle belle gnocche è davvero terapeutico sia per il fisico che per la mente. ;)
allora poi facci vedere che sai fare :D

Tempo al tempo visto che sono ancora agli inizi ma devo ammettere che mi appassiona molto. ;)

Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2

Nessun'altro del forum è appassionato di questi balli?

Qui da noi è boom latino-americano :5eek: qui ci sono 4-5 scuole di ballo nell'arco di 15 km strapiene oltre a 3-4 locali dove si balla fisso venerdì e sabato sera per tutto l'anno ;) e l'estate è ancora peggio ;) :D

Qui da me ci sono in zona per ballare tre locali uno tipo balera il giovedì, un altro in una sala di un albergo il venerdì ed infine un altro con pista bella spaziosa sopra un locale di bowling il sabato; direi che per quanto riguarda la salsa abbiamo qui in zona locali sufficienti pronti ad ospitare i vari talenti per ogni tipo di necessità ballerina salsera. :rolleyes:

Indietro
Alto Basso