Parliamo di Grafica Mediaset Premium

Vermut

Digital-Forum Senior Plus
Prime cose:

e' apparta sotto la barra dei gol acm-bol 0-1. Cosa?!!?? ACM? Mettere come sempre MIL no eh? Ho avuto un attimo di smarrimento per capire cosa poteva essere ACM

Seconda cosa:

grafica risultato statico in alto a sinistra: PIETOSA!!! Cos'e' quel verde/nero squadrato? E' veramente brutto! Ercolino fai fare qualcosa, tanto hanno 2sett per rifare la grafica

L' orologio di Sky con il timer e i risultati di quest'anno è agghiacciante.

Parlando dei risultati in alto a sx la grafica era molto più leggibile la scorsa stagione, per chi come me non ha un televisore grosso.

Voi avete avuto problemi con gli aggiornamenti dei risultati? Io ho cominciato a vederli solo dal 35'.

no no... a me si sono visti subito senza problemi.
Oddio... devo far mente locale com'erano l'anno scorso, però questi sono troppo brutti.

reese ha scritto:
L' orologio di Sky con il timer e i risultati di quest'anno è agghiacciante.
Scusa dimmi se ho capito bene: quello di sky fa schifo e allora anche MP deve adeguarsi?! :D ah già si ragiona così ormai... :badgrin:

Spiro185 ha scritto:
Scusa dimmi se ho capito bene: quello di sky fa schifo e allora anche MP deve adeguarsi?! :D ah già si ragiona così ormai... :badgrin:
beh dai era solo un confronto...

ma ogni tanto la partita la guardare che state a guardare questi piccoli dettagli? :D:D:D

ho sia mediaset premium che sky (per poco ancora) e non mi sono minimamente accorto di tutto ciò.......

Ma guarda... la grafica non mi interessa più di tanto...I problemi sono altro...ma un ragionamento del genere non mi trova d'accordo per principio!

Quello di Premium segue lo stile grafico lanciato da Calcio 24 (è lo stesso delle sigle, dei banner, dei bumper e delle sovraimpressioni) e, che piaccia o no, ha una sua coerenza. Quello di Sky di quest'anno è oggettivamente brutto, grosso ed invasivo. Assomiglia molto a quello della stagione 2003-2004. Non è che se lo dico io sono per forza di parte. Andate a casa di qualcuno che ha Sky e guardate una partita. Poi ne riparliamo.

;)

Quello di sky l'ho visto e sono d'accordo che sia brutto, ma non ho capito perchè allora può o deve essere brutto quello di MP!

Questo è un altro discorso! ;) Comunque noto con piacere almeno che non ci sono per ora banner pubblicitari! o comunque note informative che appaiono...Spero rimanga così!

reese ha scritto:
Quello di Premium segue lo stile grafico lanciato da Calcio 24 (è lo stesso delle sigle, dei banner, dei bumper e delle sovraimpressioni) e, che piaccia o no, ha una sua coerenza.
Scusa, ma lo stesso vale per Sky :D

Quello di Sky segue lo stile di Sky Sport, che quest'anno è stato in gran parte rinnovato (grafiche, bumper, ecc.)

La bellezza è soggettiva, a me il restyling di Sky piace.
Quello di Mediaset non lo posso vedere, se magari qualcuno posta un'immagine :D

Trovo la grafica troppo invadente, oggi ho acquistato giusto perche ho un credito di 20 euro residuo sulla tessera la partita milan bologna.....

Francamente non so se chiedere il rimborso al call center dei fantasmi, partiamo con l'acquisto, tutto bello e semplice come una volta, ore 14.35...... ci hanno infilato dentro un pezzo della diretta di tutto calcio 24, ok sorbiamoci le perle si saggezza di sacchi e dell'allenatore della roma....., terminato questo spettacolo, una marea di spot, saranno stati almeno 10 o 15........ (alla faccia della tv pagata con gli abbonamenti), inizia la partita con tanto di cronista muto e la voce "ok partiamo"..... roba da dilettantismo assoluto.

Morale, a prescindera da come è andata la partita, ma da segnalare in negativissimo, squadrettamenti a livelli mai visti...... la grafica invasiva, in certi punti bisognava prendere in binocolo per capire chi giocava.....

Orrenda la radiocronaca, sconclusionata, assurda, quei due hanno parlato di tutto, momenti anche quante volte andava in bagno ronaldigno...... nel primo tempo praticamente non si sapeva chi aveva la palla e faceva cosa faceva?

Nel secondo tempo, giusto si sono ripresi piu come radiocronaca pura.... solo che la partita è andata via per 5 minuti (buio completo)....... da notare che come condizioni metereologiche sereno con un po di vento.....

Ritorna freeza un po, ma dopo tutto apposto...

Ulteriore cosa che consiglierei di migliorare sono i momenti replay, sono troppo lunghi, mentre fanno il replay quelli continuano a giocare, e delle scene emozionanti chi le ha viste in diretta...... nada perche devono fare il replay da tremila angolazioni......

Ultima nota che mi ha fatto un po in****are, schiacciando il tasto info..... chiaramente c'era scritto che la diretta (inclusi quindi i commenti del dopo partita), erano in chiaro fino alle 17.30..... invece

Alle 17.20 hanno staccato mettendoci il cartello di fiorentina juventus......

Ora l'epg da quando ho questo decoder non ha sbagliato mai di un colpo, per cui se l'evento era segnato fino alle 17.30 dato che ho pagato per vedere l'evento tu stacchi alle 17,30 e non alle 17.20....... (dato che sono 10 minuti regalati).

Io non so se sky è cosi, comunque, sono un po (tanto) deluso.

ma cosa stai dicendo?!?! Ma dove l'hai vista la partita?? :D

naxtar1 ha scritto:
14.35...... ci hanno infilato dentro un pezzo della diretta di tutto calcio 24, ok sorbiamoci le perle si saggezza di sacchi e dell'allenatore della roma....., terminato questo spettacolo, una marea di spot, saranno stati almeno 10 o 15

Il pezzo della diretta di Calcio24 si chiama prepartita. A te non interesserà ma a qualche altro spettatore della PPV magari si. Gli spot prima del collegamento avevano una durata complessiva ben al di sotto dei 2 minuti.

m4ybe ha scritto:
beh dai era solo un confronto...

ma ogni tanto la partita la guardare che state a guardare questi piccoli dettagli? :D:D:D

ho sia mediaset premium che sky (per poco ancora) e non mi sono minimamente accorto di tutto ciò.......
:eusa_naughty: :eusa_naughty: :5eek: :5eek:

naxtar1 ha scritto:
Trovo la grafica troppo invadente, oggi ho acquistato giusto perche ho un credito di 20 euro residuo sulla tessera la partita milan bologna.....

Francamente non so se chiedere il rimborso al call center dei fantasmi, partiamo con l'acquisto, tutto bello e semplice come una volta, ore 14.35...... ci hanno infilato dentro un pezzo della diretta di tutto calcio 24, ok sorbiamoci le perle si saggezza di sacchi e dell'allenatore della roma....., terminato questo spettacolo, una marea di spot, saranno stati almeno 10 o 15........ (alla faccia della tv pagata con gli abbonamenti), inizia la partita con tanto di cronista muto e la voce "ok partiamo"..... roba da dilettantismo assoluto.

Morale, a prescindera da come è andata la partita, ma da segnalare in negativissimo, squadrettamenti a livelli mai visti...... la grafica invasiva, in certi punti bisognava prendere in binocolo per capire chi giocava.....

Orrenda la radiocronaca, sconclusionata, assurda, quei due hanno parlato di tutto, momenti anche quante volte andava in bagno ronaldigno...... nel primo tempo praticamente non si sapeva chi aveva la palla e faceva cosa faceva?

Nel secondo tempo, giusto si sono ripresi piu come radiocronaca pura.... solo che la partita è andata via per 5 minuti (buio completo)....... da notare che come condizioni metereologiche sereno con un po di vento.....

Ritorna freeza un po, ma dopo tutto apposto...

Ulteriore cosa che consiglierei di migliorare sono i momenti replay, sono troppo lunghi, mentre fanno il replay quelli continuano a giocare, e delle scene emozionanti chi le ha viste in diretta...... nada perche devono fare il replay da tremila angolazioni......

Ultima nota che mi ha fatto un po in****are, schiacciando il tasto info..... chiaramente c'era scritto che la diretta (inclusi quindi i commenti del dopo partita), erano in chiaro fino alle 17.30..... invece

Alle 17.20 hanno staccato mettendoci il cartello di fiorentina juventus......

Ora l'epg da quando ho questo decoder non ha sbagliato mai di un colpo, per cui se l'evento era segnato fino alle 17.30 dato che ho pagato per vedere l'evento tu stacchi alle 17,30 e non alle 17.20....... (dato che sono 10 minuti regalati).

Io non so se sky è cosi, comunque, sono un po (tanto) deluso.
Quoto inpieno

Indietro
Alto Basso