Trovo la grafica troppo invadente, oggi ho acquistato giusto perche ho un credito di 20 euro residuo sulla tessera la partita milan bologna.....
Francamente non so se chiedere il rimborso al call center dei fantasmi, partiamo con l'acquisto, tutto bello e semplice come una volta, ore 14.35...... ci hanno infilato dentro un pezzo della diretta di tutto calcio 24, ok sorbiamoci le perle si saggezza di sacchi e dell'allenatore della roma....., terminato questo spettacolo, una marea di spot, saranno stati almeno 10 o 15........ (alla faccia della tv pagata con gli abbonamenti), inizia la partita con tanto di cronista muto e la voce "ok partiamo"..... roba da dilettantismo assoluto.
Morale, a prescindera da come è andata la partita, ma da segnalare in negativissimo, squadrettamenti a livelli mai visti...... la grafica invasiva, in certi punti bisognava prendere in binocolo per capire chi giocava.....
Orrenda la radiocronaca, sconclusionata, assurda, quei due hanno parlato di tutto, momenti anche quante volte andava in bagno ronaldigno...... nel primo tempo praticamente non si sapeva chi aveva la palla e faceva cosa faceva?
Nel secondo tempo, giusto si sono ripresi piu come radiocronaca pura.... solo che la partita è andata via per 5 minuti (buio completo)....... da notare che come condizioni metereologiche sereno con un po di vento.....
Ritorna freeza un po, ma dopo tutto apposto...
Ulteriore cosa che consiglierei di migliorare sono i momenti replay, sono troppo lunghi, mentre fanno il replay quelli continuano a giocare, e delle scene emozionanti chi le ha viste in diretta...... nada perche devono fare il replay da tremila angolazioni......
Ultima nota che mi ha fatto un po in****are, schiacciando il tasto info..... chiaramente c'era scritto che la diretta (inclusi quindi i commenti del dopo partita), erano in chiaro fino alle 17.30..... invece
Alle 17.20 hanno staccato mettendoci il cartello di fiorentina juventus......
Ora l'epg da quando ho questo decoder non ha sbagliato mai di un colpo, per cui se l'evento era segnato fino alle 17.30 dato che ho pagato per vedere l'evento tu stacchi alle 17,30 e non alle 17.20....... (dato che sono 10 minuti regalati).
Io non so se sky è cosi, comunque, sono un po (tanto) deluso.