Parliamo di Palinsesti.

satfrank

Digital-Forum Senior
Io inizierei a parlare dei 'contenuti' dei vari canali, e della loro qualità.
Intanto voglio evidenziare che su RAIEDU1, sono iniziate le trasmissioni della bella trasmissione scientifica Explora - la tv delle scienze - prima relegato solo sul satellite.

Alla prossima.

Mi sono accorto che anche Sat2000 ogni tanto da dei bei documentari.

Mi associo a quanto avete detto, e aggiungo anche il palinsesto di Boing, che tra film, telefilm e cartoni è diventato col passare del tempo un buon canale. Anche sul palinsesto di Sitcom1, niente da ridire. Pecore nere, Retecapri e Mediashopping.

nonmeneviene1 ha scritto:
Mi associo a quanto avete detto, e aggiungo anche il palinsesto di Boing, che tra film, telefilm e cartoni è diventato col passare del tempo un buon canale. Anche sul palinsesto di Sitcom1, niente da ridire. Pecore nere, Retecapri e Mediashopping.

Beh! ..Mediashopping è nata come TV di Televendite un po come la vecchia HSE.

REDNEX ha scritto:
Beh! ..Mediashopping è nata come TV di Televendite un po come la vecchia HSE.
Sì, è vero, però a mio parere all'inizio di HSE (anche quando si chiamava HOT), erano un po' più organizzate, cioè c'erano show della durata di un'ora quotidianamente, poi degli speciali. Proprio tra questi, ad esempio, ricordo che ogni tanto HSE proponeva televendite di software per Playstation, il che per me era una cosa buona, mentre oggi - da quello che vedo - mi pare ci sia solo Jill Cooper (spero di averlo scritto bene), qualche volta le monete, il solito televisore o cofanetto dvd, ecc.

Sì, è vero, però a mio parere all'inizio di HSE (anche quando si chiamava HOT), erano un po' più organizzate, cioè c'erano show della durata di un'ora quotidianamente, poi degli speciali. Proprio tra questi, ad esempio, ricordo che ogni tanto HSE proponeva televendite di software per Playstation, il che per me era una cosa buona, mentre oggi - da quello che vedo - mi pare ci sia solo Jill Cooper (spero di averlo scritto bene), qualche volta le monete, il solito televisore o cofanetto dvd, ecc.

Dimentichi il sacchetto salvaspazio per vestiti

Ragazzi, come sono i film/telefilm di Sitcom1, ancora non ho avuto la possibilità di vederli. Siamo sopra o sotto il livello medio di una buona tv locale (tipo 7gold)?
Ciao.

Retecapri paga La7 per trasmettere le sue Televendite,etc. quindi gli frega poco ad entrambe delle nostre lamentele!!:D ..se questi dopo circa un anno sono ancora in onda sul DTT significa che avranno dei buoni introiti ..tra televendite,
Lottologhi,Maghi,Hotline,etc. che dire? è una TV generalista!! :lol::D

REDNEX ha scritto:
Retecapri paga La7 per trasmettere le sue Televendite,etc. quindi gli frega poco ad entrambe delle nostre lamentele!!:D ..se questi dopo circa un anno sono ancora in onda sul DTT significa che avranno dei buoni introiti ..tra televendite,
Lottologhi,Maghi,Hotline,etc. che dire? è una TV generalista!! :lol::D
sI, Eè PROPRIO "GENERALISTA TRASH" :pottytrain5:

satfrank ha scritto:
Ragazzi, come sono i film/telefilm di Sitcom1, ancora non ho avuto la possibilità di vederli. Siamo sopra o sotto il livello medio di una buona tv locale (tipo 7gold)?
Ciao.

A parte che la definizione di "buona tv locale" applicata ai film e telefilm di 7Gold (in buona parte scarti o vecchia monnezza degli archivi di Mediaset anni '80-'90) mi fa un po' sorridere... beh direi proprio che SitCom1 è nettamente superiore, anche per tutta la programmazione in generale.

strepto ha scritto:
A parte che la definizione di "buona tv locale" applicata ai film e telefilm di 7Gold (in buona parte scarti o vecchia monnezza degli archivi di Mediaset anni '80-'90) mi fa un po' sorridere... beh direi proprio che SitCom1 è nettamente superiore, anche per tutta la programmazione in generale.
Sì, Sitcom1 ha un livello buono, considerando in fondo che è partita da poco la programmazione, come ho già detto, allo stesso modo di Boing.

Magari, rimpiango un po' RaiDoc che mi sa tanto di occasione persa, ovvero un buon canale culturale, o quanto meno senza Jill Cooper (che è meglio di Mastrota, ma sempre televendite fa :lol: ), e per di più gratis. Ricordo che durante l'estate di due anni fa trasmetteva concerti, film, documentari; poi sembrò migliorare ulteriormente, con Conan O'Brien e altri programmi come il documentario sulla Cina di Andrea Pezzi, o "Euterpe" o "A.L.T.". Alla fine, arrivò RaiFutura :5eek: D'accordo, non eliminiamola, ma riduciamone le ore di trasmissione, magari limitando il canale al pomeriggio e la notte, e ripristinando in prima serata RaiDoc.:icon_cool:

Sì, Sitcom1 ha un livello buono, considerando in fondo che è partita da poco la programmazione, come ho già detto, allo stesso modo di Boing.

Beh considerando che davvero SitcomUNO malgrado sia partita da poco sel a sta cavando bene, poi non ha pubblicita' all'infuori dei libri prodotti da Sitcom.

Boing gia' ha una mirata raccolta pubblicitaria di Publitalia '80 quindi riesce a galleggiare meglio anche se raramente vedo film o programmi contenitore...

Un "Bim Bum Bam" su Boing? :icon_wink:

Indietro
Alto Basso