[PARMA] Info frequenze

SimoWeb

Digital-Forum Senior Plus
Ciao a tutti...sul sito otgtv ci sono le seguenti frequenze su parma...

F v È Tv Dvb Case di M. Genesio Medesano PR
G v Nuovarete Dvb Case di M. Genesio Medesano PR
58 v Sestarete Dvb M. Canate Pellegrino Parmense PR
(il mio antennista dice che il segnale è troppo debole e non si possono ricevere)

Poi io prendo il D-Free sul canale 50 da Valcava Prato della Costa (BG)
ed è sempre disturbatissimo, va a scatti e spesso non si vede.
Io mi chiedo...il D-Free è visibile a parma anche sul 69 da Case di M. Genesio Medesano...io non sono un tecnico ma...sempre l'antennista mi ha detto che si vede peggio di quello di bergamo...è possibile questa cosa?

Il sito di d-free segnala a parma come unica frequenza il 69...il 50 non lo nomina nemmeno!!!

Alla fine vorrei sapere...se cambio antennista, posso vedere questi canali?:eusa_think:

SimoWeb ha scritto:
Ciao a tutti...sul sito otgtv ci sono le seguenti frequenze su parma...

F v È Tv Dvb Case di M. Genesio Medesano PR
G v Nuovarete Dvb Case di M. Genesio Medesano PR
58 v Sestarete Dvb M. Canate Pellegrino Parmense PR
(il mio antennista dice che il segnale è troppo debole e non si possono ricevere)

Poi io prendo il D-Free sul canale 50 da Valcava Prato della Costa (BG)
ed è sempre disturbatissimo, va a scatti e spesso non si vede.
Io mi chiedo...il D-Free è visibile a parma anche sul 69 da Case di M. Genesio Medesano...io non sono un tecnico ma...sempre l'antennista mi ha detto che si vede peggio di quello di bergamo...è possibile questa cosa?

Il sito di d-free segnala a parma come unica frequenza il 69...il 50 non lo nomina nemmeno!!!

Alla fine vorrei sapere...se cambio antennista, posso vedere questi canali?:eusa_think:

Dipende di che zona di Parma sei: se abiti in città o in periferia è un conto, se invece abiti a Traversetolo difficilmente riesci a ricevere dal Canate o da San Genesio...