Parte a Novembre HD+ la piattaforma solo in HD su Astra

Speriamo che i tedeschi riescano a moderare i bassi istinti commerciali, e che non passi l'idea che ogni canale hd debba essere a pagamento.

Qualcuno sta usando l'HD come cavallo di Truva (ma questa volta trasparente), per criptare tutto. Così non appena spegneranno gli analogici su Astra, anche gli SD dureranno poco. :mad:

Ho usato il nome turco della città di Truva, in quanto quello italiano viene asteriscato. :D

Che tristezza!!! :crybaby2: Ma se i tedeschi hanno miseramente fallito qualche anno fa con i primi canali HD free su Astra (SAT1 & Prosieben) proprio loro vogliono far pagare quei canali che in tutti questi anni hanno visto in sd free??? :icon_rolleyes:

http://online.wsj.com/article/BT-CO-20100519-710890.html

L'autorità antitrust tedesca ha effettuato un'ispezione negli uffici di RTL Group e ProsiebenSat.

Le due aziende sono sospettate di essersi messe d'accordo sul criptaggio dei propri programmi gratuiti, in modo da lucrare sul loro decriptaggio e di limitare il loro utilizzo attraverso protezioni anticopia.

TIKAL ha scritto:
I canali SD non spariranno, si paghera' solo per le versioni HD.
Ma ARD-ZDF-ARTE-SERVUS-ANIXE tutte in HD non saranno codificate vero???

speriamo di no:D ,ma non credo altrimenti sarebbero già state codificate;)

Non mi piace la piega che sta prendendo la TV tedesca... non vorrei diventerà l'era del criptaggio e della pay TV per loro..

Ma al momento solo la diablo 2 riesce a mettere in chiaro questi canali (con la carta ovviamente)?
La Jenius che riesce a mettere in chiaro mediaset hd non ce la fa ?

Indietro
Alto Basso