Parte della provincia di ISERNIA anticipa

emycocco

Digital-Forum Senior
E' ufficiale, come comunicato alla Regione Molise. In vista del passaggio al DTT della Campania, due centri importanti della Provincia di Isernuia anticipano lo switch off di oltre un anno. Venafro e Sesto Campano (IS) dal 01.12.2009 fanno lo switch off mentre il resto della provincia è previsto per il 1^ semestre 2011.
:icon_rolleyes:

emycocco ha scritto:
E' ufficiale, come comunicato alla Regione Molise. In vista del passaggio al DTT della Campania, due centri importanti della Provincia di Isernuia anticipano lo switch off di oltre un anno. Venafro e Sesto Campano (IS) dal 01.12.2009 fanno lo switch off mentre il resto della provincia è previsto per il 1^ semestre 2011.
penso che sia normale... se arrivano i segnali dalla campania... l'altra parte lo fara con la provincia di Foggia

emycocco ha scritto:

Se questa notizia è ufficiale, allora i cittadini di Venafro e Sesto Campano saranno irradiati dal segnale del ripetitore di Roccaromana (CE)... che copre tutta l'area di Pietramelara,Vairano Scalo,Pietravairano,Riardo,Roccaromana...

Credo tu abbia ragione! ma a questo punto potevano switchare anche Isenia, da subito, no?

Bè pensandoci bene potevano switchare la campania più la provincia di Isernia, ma secondo me le istituzioni non lo hanno voluto :icon_rolleyes:

emycocco ha scritto:
Credo tu abbia ragione! ma a questo punto potevano switchare anche Isenia, da subito, no?
non è detto che sara solo per quei comuni sopra citati ma anche tutte le altre aree dove è coperto dal segnale di quella postazione... il segnale non rispetta i confini ma dipende dalla potenza digittata dei pannelli...

stando al calendario mediaset, Venafro e Sesto Campano avranno come stazione di trasmissione no roccaromana, ma Monte Gallo e Monte Crocella

Indietro
Alto Basso