Parte oggi la nuova edizione di Italia's got telent

palebbi

Bannato
Digital-Forum Platinum Master
Non so se se ne sua già parlato altrove, ma provo ad aprire lo stesso l'argomento.
Questa sera alle 21.10 partirà su Canale 5 la nuova edizione di Italia's got talent, condotto da Simone Annichiarico e, novità per questa edizione, Belen Rodriguez. In giuria Gerry Scotti Maria De Filippi e Rudy Zerbi.
Voi amate questo programma? A me francamente non fa impazzire.

http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=28453

Ultima modifica di un moderatore:
In percentuale, lo abbiamo anche detto nelle edizioni passate, la posizione dei due "conduttori" è del tutto marginale. Ma meno male... I veri conduttori sono i giudici.

Sarà anche vero che la presenza dei conduttori è marginale ma a me Belen sta sugli zebedei...è impossibile ritrovarla ovunque. Ho visto il video di quell'uomo che a IGT si spoglia e il suo urlo da gallina strozzata. C'è tanta gente senza lavoro, che magari saprebbe fare meglio di lei.
E poi...il sabato non credo sia la giornata adatta.

Giangy ha scritto:
Sarà anche vero che la presenza dei conduttori è marginale ma a me Belen sta sugli zebedei...è impossibile ritrovarla ovunque. Ho visto il video di quell'uomo che a IGT si spoglia e il suo urlo da gallina strozzata. C'è tanta gente senza lavoro, che magari saprebbe fare meglio di lei.
Giusto, concordo....

Giangy ha scritto:

Nel 2011 è andata in onda di sabato ed è andata benissimo anche se andò in onda a maggio e non a gennaio come quest'anno.

Alla fine poi il programma non è molto diverso dalla Corrida, se non altro come idea, quella di far esibire in TV dei non professionisti, alcuni validi altri meno. In Italia's got talent è poi organizzato in maniera diversa, ma l'idea rimane sempre quella.

Molto anglosassone come format. La corrida invece ha una chiara impronta italiana (campanacci, piatti, tric-trac, etc.) :lol:

alex86 ha scritto:
Molto anglosassone come format. La corrida invece ha una chiara impronta italiana (campanacci, piatti, tric-trac, etc.) :lol:

la corrida e' proprio spazzatura della spazzatura,la maggior parte sono persone che vanno per fare i cretini :doubt:
italia's got talent e' un po' meglio

Insinna ha provato a rinnovarlo un po', ma condivido sul fatto che Italia's got talent sia migliore. Anche perché i talenti sono di varia natura. Mi era piaciuta, per esempio, l'esibizione della ragazza che faceva i disegni con la sabbia.

voi dite...meno male ci sono i giudici? io penso che siano loro da abbattere, nn se ne salva uno tra l'onnipresente scotti, gli occhialini della maria e uno messo a caso per fare il cattivo...
già annichiarico non serve a nulla figuriamoci belen(oltre ad attirare gli uomini)

nn potevano spremersi un po' per la giuria, l'idea è buona ma ci volevano ben altri giudici...bisio hunzicher incontrada(tanto per dire gente che fa altri programmi di intrattenimento divertente), ma anche la cortellesi o la gialappas(magari come puntata speciale) oppure greggio(pulito da striscia però...)

nn capisco xkè ci siano due presentatori da famiglie(maria con c'è posta e gerry coi i quiz...e un ex discografico sony...)

Non hai tutti i torti. Ogni tanto andrebbero cambiati i giudici. Vale per tutti i talent show, ovviamente.

La trasmissione è carina... i giudici non ne servono... Forse un pochino Zarbi ne capisce... E meno male che era la Ventura l'unica che non ne capisce...

Forse sarà una mia impressione ma mi sa di truccato ma dai se è talento perchè prendono artisti che dicono poi di essere campioni di mondo di quella categoria
ma dai tutti questi arrivano in finale subito
Non è giusto devono vietare chi partecipa già a competizioni sennò è tutto pilotato ,una vera delusione questa cosa e non mi piace affatto

milanistaavita ha scritto:
erro o nel 2010 era ad aprile? :eusa_think:
nel 2010 si era nel periodo primaverile visto il successo che ha fatto la puntata pilota a dicembre del 2009 ;)

Indietro
Alto Basso