Parte Treviso Uno

Fran101 ha scritto:
Voi che la ricevete... cosa offre di contenuti? E' una delle solite tv locali o c'è veramente qualcosa di nuovo? :eusa_think:

Stamattina trasmettevano delle scene di teatro nel veneto mentre ora pare di vedere MTV :D :D solo che secondo me hanno problemi con la trasmissione dell audio perche lo sento solo su un canale ;)

MichyTheJocker ha scritto:
Vero....Mi sembra azzardato dire che copra il 70%della regione!!!Ragionate prima di dire certe cose

Magari il 70% del territorio no ma il 70% della popolazione del Veneto credo di si, visto che è nel mux Televeneto e copre bene o male le principali città del veneto e la pianura. Il 64 trasmette da Torricelle di Verona e copre gran parte della provincia oltre al mantovano. Nel vicentino ci sono diversi ripetitori dai Monti Berici, mentre dai Colli Euganei (vicino M. Venda) trasmettono per Padova, Treviso, Venezia e Rovigo.

bardovr ha scritto:
Magari il 70% del territorio no ma il 70% della popolazione del Veneto credo di si, visto che è nel mux Televeneto e copre bene o male le principali città del veneto e la pianura. Il 64 trasmette da Torricelle di Verona e copre gran parte della provincia oltre al mantovano. Nel vicentino ci sono diversi ripetitori dai Monti Berici, mentre dai Colli Euganei (vicino M. Venda) trasmettono per Padova, Treviso, Venezia e Rovigo.
Ricezione impossibile invece per la Provincia di Venezia sud (area di Chioggia) e limitrofi (saranno almeno 65.000 ab.); a causa del forte 27 di Telestense dal Monte Cero; d'altronde è una microarea.
Ah, è scoperta anche l'intera provincia di Belluno.
Magari dopo lo switch-off questo problema si risolverà. :eusa_think:

Questi i principali ripetitori e le frequenze del mux Televeneto dove viene trasmesso Treviso Uno:
64 Torricelle Vr, H1 Monte Berico Vi, 69 S. Giovanni in Monte Sossano Vi, 27 M. Rua Roccolo Torreglia (Pd), 30 M. Cero Baone (Pd).
Alcuni ripetitori minori sono ancora in analogico come il 62 Colognola (Vr) e 63 Cima Echar Asiago.

bardovr ha scritto:
Questi i principali ripetitori e le frequenze del mux Televeneto dove viene trasmesso Treviso Uno:
64 Torricelle Vr, H1 Monte Berico Vi, 69 S. Giovanni in Monte Sossano Vi, 27 M. Rua Roccolo Torreglia (Pd), 30 M. Cero Baone (Pd).
Alcuni ripetitori minori sono ancora in analogico come il 62 Colognola (Vr) e 63 Cima Echar Asiago.

a) dalle torricelle mai arrivato nulla
b) ch H1 non credo che canale italia si sposti per un'altra locale
c) ch 69 figuriamoci se Rete 4 si sposta per una locale
d) ch 27 ci sarebbe rai2 dall' agugliana
e) ch 30 c'e l'inutile DVB-H
f) dal 62 mai ricevuto nulla
g) il 63 da me corrisponde alle torricelle sicche idem come sopra

magari dopo lo SO cambierà qualcosa :)

cdman ha scritto:
a) dalle torricelle mai arrivato nulla
b) ch H1 non credo che canale italia si sposti per un'altra locale
c) ch 69 figuriamoci se Rete 4 si sposta per una locale
d) ch 27 ci sarebbe rai2 dall' agugliana
e) ch 30 c'e l'inutile DVB-H
f) dal 62 mai ricevuto nulla
g) il 63 da me corrisponde alle torricelle sicche idem come sopra

magari dopo lo SO cambierà qualcosa :)

A San Bonifacio dovresti ricevere il 64 dalle Torricelle altri lo ricevono dalla tua zona. Gli altri ripetitori sono rivolti ad altre zone, è ovvio che nella tua zona le stesse frequenze sono coperte da altri segnali!

bardovr ha scritto:
Sul 30 quà c'è il canale rete veneta in analogico e sul 27 telestense ....Diciamo che io insieme a Fran 101 siamo sfortunati sotto questo punto di vista speriamo che con il switch off si risolvi il problema

MichyTheJocker ha scritto:
Sul 30 quà c'è il canale rete veneta in analogico e sul 27 telestense ....Diciamo che io insieme a Fran 101 siamo sfortunati sotto questo punto di vista speriamo che con il switch off si risolvi il problema
A questo punto mi domando se il 30 sia realmente attivo... ;)
Ho visto recentemente girare per Chioggia il furgone di Televeneto; con tanto di logo, cosa stanno a fare qua? Tanto nessuno qui li può vedere! :D

Indietro
Alto Basso