• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Partita calcio tv righe campo seghettate

chelo71

Digital-Forum Silver Master
Registrato
6 Gennaio 2008
Messaggi
2.849
Località
Lucca
delle volte su una partita di calcio vedo le righe del campo seghettati,da cosa dipende dal tv o decoder non configurati bene o altro?
 
delle volte su una partita di calcio vedo le righe del campo seghettati,da cosa dipende dal tv o decoder non configurati bene o altro?
Che risoluzione ha il TV e che risoluzione ha la trasmissione che stai seguendo?
 
Ma cosa usi per vederlo? Decoder ufficiale del fornitore? Segnale via satellite o internet?
Se il segnale in ingresso è scarso, credo non ci si possa fare molto...
 
Ultima modifica:
Ma cosa usi per vederlo? Decoder ufficiale del fornitore? Segnale via satellite o internet?
Se il segnale in ingresso è scarso, credo non ci si possa fare molto...

tramite sat,decoder enigma2,il segnale è forte sui 30W
 
Scusa, credo di essermi espresso male: quando dico "scarso" mi riferisco alla qualità del segnale trasmesso, sia in termini di risoluzione che di bitrate. Se il segnale è SD, ad esempio, noterai di più il problema, così come in caso di un segnale in HD ma con un bitrate basso.
Servirebbe un'analisi più approfondita sul tipo di trasmissione. Questo problema lo noti solo su quel canale o lo avverti su qualsiasi partita (es: una partita in HD trasmessa sui canali RAI o Mediaset)?
 
Indietro
Alto Basso