partita di mercoledi per abbonati SPORT

frossie

Digital-Forum Senior Plus
ciao ragazzi,
sarò rimba ma non riesco a trovare da nessuna parte (neanche su sky.it) quale partita della serie A verrà trasmessa per gli abbonati SPORT .
Qualcuno mi sa dare una dritta ?

grazie,

Guarda le partite trasmesse alle 20:30 su SkySport1, SkySport3 e SkySportExtra. Sono quelle le 3 partite visibili agli abbonati Sport.

frossie ha scritto:
ciao ragazzi,
sarò rimba ma non riesco a trovare da nessuna parte (neanche su sky.it) quale partita della serie A verrà trasmessa per gli abbonati SPORT .
Qualcuno mi sa dare una dritta ?

grazie,
Ciao, il programma completo del turno infrasettimanale di serie A sui canali SKY è stato inserito nei giorni scorsi su Digital-Sat :)

Questa la news: http://www.digital-sat.it/new.php?id=15554 ;)

Domani sempre sul nostro portale troverai i telecronisti che racconteranno le partite in programma

Solo nella giornata di ieri, sui canali sport sono state ripetute una decina di volte qual'erano le tre partite. E poi c'e' sempre Digital-Sat.:D

strepto ha scritto:
Guarda le partite trasmesse alle 20:30 su SkySport1, SkySport3 e SkySportExtra. Sono quelle le 3 partite visibili agli abbonati Sport.

grazie! Scusate ma è da poco che ho il pacchetto sport . ma sapevo che solo 1 partita era visibile...ora sono tre o solo per questa giornata ? Meglio comunque !

ciao

frossie ha scritto:
grazie! Scusate ma è da poco che ho il pacchetto sport . ma sapevo che solo 1 partita era visibile...ora sono tre o solo per questa giornata ? Meglio comunque !

ciao

Sorry , mi rispondo da solo..3 perchè sono compresi l'anticipo e il posticipo per questa giornata.

frossie ha scritto:
Sorry , mi rispondo da solo..3 perchè sono compresi l'anticipo e il posticipo per questa giornata.

Copio/incollo da Digital-Sat:

Mercoledì 24 Settembre

• ore 20.30 JUVENTUS - CATANIA
    (Sky Calcio 1, Sky Sport 1, Sky Sport 16/9, Sky Sport HD2)
  • ore 20.30 INTER - LECCE
    (Sky Calcio 2 e Sky Sport HD1)
  • ore 20.30 REGGINA - MILAN
    (Sky Calcio 3)
  • ore 20.30 GENOA - ROMA
    (Sky Calcio 4 e SKY Sport 3)
  • ore 20.30 LAZIO - FIORENTINA
    (Sky Calcio 5)
  • ore 20.30 NAPOLI - PALERMO
    (Sky Calcio 6)
  • ore 20.30 BOLOGNA - UDINESE
    (Sky Calcio 7)
  • ore 20.30 ATALANTA - CAGLIARI
    (Sky Calcio 8)
  • ore 20.30 SIENA - SAMPDORIA
    (Sky Calcio 9)
  • ore 20.30 CHIEVO - TORINO
    (Sky Calcio 10 e Sky Sport Extra)
N.B.: In rosso le partite visibili anche ai possessori del solo pacchetto Sport.

Quindi niente MIilan sui canali Sport....:sad: e allora mi toccherà spendere 6 eurozzi sul Digitale Terrestre:icon_rolleyes:

un plauso a sky che anche nei turni infrasettimanali offre tre partite (due di fascia alta e una di fascia bassa) agli abbonati sport (che pagano 36 euro in più all'anno del resto).

pigi64 ha scritto:
un plauso a sky che anche nei turni infrasettimanali offre tre partite (due di fascia alta e una di fascia bassa) agli abbonati sport (che pagano 36 euro in più all'anno del resto).

Non vorrei deludere il tuo entusiasmo, ma in occasione dei turni infrasettimanali e quando si giocano tutte le partite in contemporanea è sempre stato così (almeno negli ultimi anni, che io mi ricordi), solo che magari capitava che aprivano i canali Calcio invece che trasmettere le partite su SS3 e Extra.

strepto ha scritto:
Non vorrei deludere il tuo entusiasmo, ma in occasione dei turni infrasettimanali e quando si giocano tutte le partite in contemporanea è sempre stato così (almeno negli ultimi anni, che io mi ricordi), solo che magari capitava che aprivano i canali Calcio invece che trasmettere le partite su SS3 e Extra.

Aprono i canali Calcio durante i turni infrasettimanali quando SS3 e SKY Sport Extra sono occupati con gli altri sport ad esempio quando inizierà l'Eurolega di basket ;)

pigi64 ha scritto:

non è mica la prima volta, anzi...

Indietro
Alto Basso