Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao, il programma completo del turno infrasettimanale di serie A sui canali SKY è stato inserito nei giorni scorsi su Digital-Satfrossie ha scritto:ciao ragazzi,
sarò rimba ma non riesco a trovare da nessuna parte (neanche su sky.it) quale partita della serie A verrà trasmessa per gli abbonati SPORT .
Qualcuno mi sa dare una dritta ?
grazie,
strepto ha scritto:Guarda le partite trasmesse alle 20:30 su SkySport1, SkySport3 e SkySportExtra. Sono quelle le 3 partite visibili agli abbonati Sport.
frossie ha scritto:grazie! Scusate ma è da poco che ho il pacchetto sport . ma sapevo che solo 1 partita era visibile...ora sono tre o solo per questa giornata ? Meglio comunque !
ciao
frossie ha scritto:Sorry , mi rispondo da solo..3 perchè sono compresi l'anticipo e il posticipo per questa giornata.
crowingc ha scritto:Mi pare che su sky sport 1 diano Juve - Catania....
Bruce61 ha scritto:Copio/incollo da Digital-Sat:
Mercoledì 24 Settembre
ore 20.30 JUVENTUS - CATANIA
(Sky Calcio 1, Sky Sport 1, Sky Sport 16/9, Sky Sport HD2)
pigi64 ha scritto:un plauso a sky che anche nei turni infrasettimanali offre tre partite (due di fascia alta e una di fascia bassa) agli abbonati sport (che pagano 36 euro in più all'anno del resto).
strepto ha scritto:Non vorrei deludere il tuo entusiasmo, ma in occasione dei turni infrasettimanali e quando si giocano tutte le partite in contemporanea è sempre stato così (almeno negli ultimi anni, che io mi ricordi), solo che magari capitava che aprivano i canali Calcio invece che trasmettere le partite su SS3 e Extra.
pigi64 ha scritto:un plauso a sky che anche nei turni infrasettimanali offre tre partite (due di fascia alta e una di fascia bassa) agli abbonati sport (che pagano 36 euro in più all'anno del resto).