Partita HD a pagamento

babene ha scritto:
Mi pare di aver notato che Juventus-Napoli in HD si paga a parte, 15 euro. Possibile?

Se si ha l'abbonamento Calcio è compresa (COME SEMPRE!) sia la versione SD sia quella HD, se si acquista in pay per view costa invece 15 euro.

Ah..perchè guardando il cartello appare che la partita sarà trasmessa sul canale normale e su quello HD.

Poi la legenda dice che costerà 15 euro. Da nessuna parte specifica che l'abbonato Calcio la vedrà...o non guardo bene io ;)

babene ha scritto:
Ah..perchè guardando il cartello appare che la partita sarà trasmessa sul canale normale e su quello HD.

Poi la legenda dice che costerà 15 euro. Da nessuna parte specifica che l'abbonato Calcio la vedrà...o non guardo bene io ;)
La "legenda" è settimane che c'è su alcune partite top :) Hanno solamente alzato da 9 a 15 euro il prezzo ppv di quella partita, non c'è niente di diverso dal solito.

Il cartello è abbastanza chiaro e si riferisce ai prezzi in pay per view per i non abbonati. E' chiaro che ormai è un andazzo che MP ha preso, e visto che probabilmente qualcuno acquisterà le partite a quel costo, è probabile che il prossimo anno saranno tutte o quasi a quel prezzo, per invitare tutti ad abbonarsi e abbandonare la ricaricabile e il pay per view, visto che due partite sono più di un mese di abbonamento. :eusa_wall:

Indietro
Alto Basso