Partita in pay per view ... HELP !!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

FedeCasteddu

Digital-Forum Senior
Ragazzi, io ho Sky, ma sto avendo problemi con la parabola ... stasera c'è Palermo-Cagliari, ma il canale su cui la trasmettono (Sky calcio 5 HD, ma anche SD) non riceve mai ... visto che il tecnico difficilmente potrà venire oggi, sto pensando di acquistare la partita in PPV su Premium a 10 Euro ... ho una tessera prepagata attiva ma senza nessuna offerta ... posso fare la ricarica e completare l'acquisto del match anche se sulla tessera non c'è nessuna offerta attiva ?
Grazie

PS:
So che la domanda è già stata posta, ma ho urgenza di saperlo in fretta ...

ale89 ha scritto:
Si certo basta che hai credito nella tessera e che la tessera non sia scaduta ovviamente ;)

Ti ringrazio, allora vado, compro una ricarica, la attivo e poi, una decina di minuti prima dell'inizio dovrebbe comparire un "menù di acquisto" ... grazie ancora !

FedeCasteddu ha scritto:
Ti ringrazio, allora vado, compro una ricarica, la attivo e poi, una decina di minuti prima dell'inizio dovrebbe comparire un "menù di acquisto" ... grazie ancora !
Informazione: i tagli di ricarica sono a decina pari (€20-40-60-80-100), quindi ti rimarranno €10. Ma come mai solo un canale non si vede?
Comunque forza Cagliari! :D

Non è solo quel canale che non si vede :
In certi momenti della giornata (prevalentemente di sera :mad: ) non ricevo più Sky Calcio 3-4-5-6, sia HD che SD ... spero che il tecnico della mia zona si liberi a breve ... comunque si, FORZA CAGLIARI :D :love6:

Si tratta di una situazione provvisoria, comunque grazie a tutti !!!
;)

Scusate se vi disturbo ancora ... alla fine ieri non ho comprato la partita, pur avendo effettuato la ricarica (Mio padre ha preferito vedere la Diretta Gol di Sky e forse ha fatto bene, visto il risultato :sad: :toothy5:), quindi oggi ho deciso di attivare Premium Smart per 1 mese, tanto per provare (15 euro) ... So bene in cosa consiste l'offerta, vorrei solo fare una domanda banale :
Ma stasera si può vedere Roma-Siena con SMART ? Si tratta pur sempre di un posticipo delle 20:45 ...
La potrei vedere tranquillamente su Sky, ma al 90 % il televisore principale sarà occupato :doubt:
Dopodichè, la pianterò di abusare della vostra pazienza in questa discussione :icon_redface:

SCUSATE, STO VEDENDO IL PREPARTITA, QUINDI SUPPONGO DI POTER VEDERE ANCHE LA PARTITA ...

Ultima modifica:
FedeCasteddu ha scritto:
Scusate se vi disturbo ancora ... alla fine ieri non ho comprato la partita, pur avendo effettuato la ricarica (Mio padre ha preferito vedere la Diretta Gol di Sky e forse ha fatto bene, visto il risultato :sad: :toothy5:), quindi oggi ho deciso di attivare Premium Smart per 1 mese, tanto per provare (15 euro) ... So bene in cosa consiste l'offerta, vorrei solo fare una domanda banale :
Ma stasera si può vedere Roma-Siena con SMART ? Si tratta pur sempre di un posticipo delle 20:45 ...
La potrei vedere tranquillamente su Sky, ma al 90 % il televisore principale sarà occupato :doubt:
Dopodichè, la pianterò di abusare della vostra pazienza in questa discussione :icon_redface:

SCUSATE, STO VEDENDO IL PREPARTITA, QUINDI SUPPONGO DI POTER VEDERE ANCHE LA PARTITA ...
oramai avevi fatto la ricarica non la potevi comprare uguale?
poi comunque negli ultimi minuti è stata bellissima la partita :icon_cool:
comunque comprende anticipi e posticipi di serie A(esclusi quelli delle 12:30),diretta premium,la motoGP,premium cinema energy,joi,premium crime e discovery world

DTT the best ha scritto:
oramai avevi fatto la ricarica non la potevi comprare uguale?
poi comunque negli ultimi minuti è stata bellissima la partita :icon_cool:
comunque comprende anticipi e posticipi di serie A(esclusi quelli delle 12:30),diretta premium,la motoGP,premium cinema energy,joi,premium crime e discovery world
esclusi anche gli anticipi delle 18si possono vedere solo gli anticipi e posticipi delle 20.45

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso