H hamsikthebest Digital-Forum New User Registrato 17 Agosto 2009 Messaggi 6 30 Agosto 2009 #1 Ciao raga ho visto la partita gratis su calcio premium come mia e stata trasmessa in kiaro forse hanno dimenticato di oscuralo ??
Ciao raga ho visto la partita gratis su calcio premium come mia e stata trasmessa in kiaro forse hanno dimenticato di oscuralo ??
Duncan#21 Digital-Forum Friend Registrato 21 Giugno 2009 Messaggi 61.613 Località Cagliari 30 Agosto 2009 #2 hamsikthebest ha scritto: Ciao raga ho visto la partita gratis su calcio premium come mia e stata trasmessa in kiaro forse hanno dimenticato di oscuralo ?? Clicca per espandere... Cioè tu non hai il pacchetto Calcio attivo e l'hai vista?
hamsikthebest ha scritto: Ciao raga ho visto la partita gratis su calcio premium come mia e stata trasmessa in kiaro forse hanno dimenticato di oscuralo ?? Clicca per espandere... Cioè tu non hai il pacchetto Calcio attivo e l'hai vista?
Tikal Digital-Forum Platinum Master Registrato 22 Giugno 2003 Messaggi 18.057 Località Scotland the Brave 30 Agosto 2009 #3 Se ne parla gia da altre parti, non aprite mille thread per la stessa cosa, leggete il forum prima di aprirne uno.
Se ne parla gia da altre parti, non aprite mille thread per la stessa cosa, leggete il forum prima di aprirne uno.