partita juve v ajax

pavelkidd

Digital-Forum Junior Plus
salve ragazzi, ma stasera secondo voi potrebbe essere trasmessa in hd nativo? ciao

io ci spero !

perke se no , non avrebbero spostato la partita sui italia uno .

Scusate ma per vedere Mediaset hd che cosa bisogna fare o Avere??

antonio10 ha scritto:
perke se no , non avrebbero spostato la partita sui italia uno .
Motivi di ascolti non ti dicono nulla?? Quando la champions era su mediaset lo facevano sempre la partita meno importante su Rete4 poi se la gara era sempre più importante saliva di canale (italia1 e canale5).....la Juve ha molti tifosi e la gara può fare molto ascolti adatti per Italia1

Sono sicuro che la gara non sarà in HDNative ;)

dado88 ha scritto:
Motivi di ascolti non ti dicono nulla?? Quando la champions era su mediaset lo facevano sempre la partita meno importante su Rete4 poi se la gara era sempre più importante saliva di canale (italia1 e canale5).....la Juve ha molti tifosi e la gara può fare molto ascolti adatti per Italia1

Sono sicuro che la gara non sarà in HDNative ;)

si , ma io ho un minimo di speranza . ;)

Tra l'altro ragazzi, non ho mai visto tv estere durante l'Europa League, ma nel caso qualcuno lo sappia, viene ripresa in HD nativo come la CL?

Non penso ci siano obblighi come per la champions per l'Europa League, in questo caso dipende dal produttore dell'evento riprendere in HD o meno. Penso che anche una richiesta del feed in HD possa incidere se il richiedente e' disposto a pagare i costi :)

Indietro
Alto Basso