Partita Juventus Visibile al 261

Nuzzo10

Digital-Forum Senior Master
È normale che la veda sul 261 in SD senza averla acquistata mentre in hd su sport 1 non si veda? Non era a pagamento?

No non era a pagamento, la partita era visibile per chi ha il pacchetto Sport (201) e per chi ha il pacchetto Calcio (261)..come tutte le partite di Sky

Capito!

Me ne intendo degli altri canali, ma il calcio non lo seguo, e quindi non importandomene non ho mai controllato.

Ma è normale che fosse solo in SD per gli abbonati al calcio?

Ieri sky ha fatto una cosa assurda.....a chi ha solo il calcio la partita era solo in sd...se non ha canali hd poteva tranquillamente aprire il canale skysport1 hd anche a chi aveva il calcio!!!! se la trasmettono in hd io pretendo di averla in hd!!!:mad:

dado88 ha scritto:
Per questo motivo la partita è andata su Calcio11: http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=3059766&postcount=288

ovviamente come ha già detto cardosa potevano aprire il canale sport per chi è abbonato a calcio
Potevano certo, ma Sky apre canali non compresi in un determinato pacchetto solamente in "casi di emergenza" ovvero quando non bastano i canali per trasmettere una partita. Nel caso specifico, seppur solo in SD, ma la partita della Juventus è andata in onda regolarmente su un canale dedicato agli abbonati Calcio ;)

SATRED ha scritto:
Potevano certo, ma Sky apre canali non compresi in un determinato pacchetto solamente in "casi di emergenza" ovvero quando non bastano i canali per trasmettere una partita. Nel caso specifico, seppur solo in SD, ma la partita della Juventus è andata in onda regolarmente su un canale dedicato agli abbonati Calcio ;)

si ok, ma io ritengo che questa è una situazione di emergenza, perchè se io ho l'hd e la partita viene trasmessa in hd io che ho il diritto la devo vedere in hd...ora poi che ai nuovi abbonati fanno pagare 5 euro per l'hd ancora di più!:eusa_naughty:

cardosa ha scritto:
si ok, ma io ritengo che questa è una situazione di emergenza, perchè se io ho l'hd e la partita viene trasmessa in hd io che ho il diritto la devo vedere in hd...ora poi che ai nuovi abbonati fanno pagare 5 euro per l'hd ancora di più!:eusa_naughty:
Allora quelli che hanno comprato il ticket Serie B e settimanalmente si vedono dalle 2 alla 3 partite in SD perchè i canali in HD sono solo dall' 1-9 e parecchi sono già impegnati con il calcio estero cosa dovrebbero dire? :)

SATRED ha scritto:
Allora quelli che hanno comprato il ticket Serie B e settimanalmente si vedono dalle 2 alla 3 partite in SD perchè i canali in HD sono solo dall' 1-9 e parecchi sono già impegnati con il calcio estero cosa dovrebbero dire? :)

Forse mi sono spiegato male: sky la partita in hd l'ha trasmessa ma solo se hai il pacco sport....allora io dico visto che la mancanza di canali hd è un suo problema doveva aprire a chi ha il pacco calcio la visione su spysporthd perchè il diritto di vederla in hd ce l'avevano entrambi i pacchi....non sò se mi sono spiegato......la serie b se viene trasmessa in hd su skysport1hd per esempio per gli abbonati sport comunque chi ha preso il ticket la vede in hd.....il discorso sarebbe stato diverso se sky non avesse trasmesso per nessuno la partita in hd.....

cardosa ha scritto:
Forse mi sono spiegato male: sky la partita in hd l'ha trasmessa ma solo se hai il pacco sport....allora io dico visto che la mancanza di canali hd è un suo problema doveva aprire a chi ha il pacco calcio la visione su spysporthd perchè il diritto di vederla in hd ce l'avevano entrambi i pacchi....non sò se mi sono spiegato......la serie b se viene trasmessa in hd su skysport1hd per esempio per gli abbonati sport comunque chi ha preso il ticket la vede in hd.....il discorso sarebbe stato diverso se sky non avesse trasmesso per nessuno la partita in hd.....
Ciao, certo che avevo capito. Ma ti ho portato un caso diverso: la Serie B al sabato pomeriggio va in onda da Calcio 5 fino al 14, perchè dal 1-4 sono occupati da Serie A o Calcio Estero quindi solo le partite che sono su 5-6-7-8-9 hanno l'HD le altre vanno in onda solamente in SD :).

Se io ho acquistato il ticket Serie B e la mia squadra va su Calcio 12 cosa dovrei dire, non mi merito l'HD? ;)

allora PSG-BARCELONA trasmessa in SD?!?!?:5eek: abituato con l'HD non si può guardare...pensa se passassi a premium con serie A e champions in SD :5eek:

Erano partite di precampionato. State sereni, così sembrate veramente malati di calcio (tanto per non sembrare stereotipati...)

fabio78 ha scritto:
Erano partite di precampionato. State sereni, così sembrate veramente malati di calcio (tanto per non sembrare stereotipati...)

per me e' una cosa di principio......io la posso vede' pure sulla tv a tubo....:D

Onestamente,avendo l'occhio abituato all' HD,quando ho visto che l'incontro era in SD non è che ho gradito molto!:doubt:

Indietro
Alto Basso