partita nba non registrata

degrin

Digital-Forum New User
ciao,

gara 5 miami vs dallas punto come di consueto il myskyhd per registrare la partita

vado a rivederla ma mi accorgo che aveva registrato solo 10 minuti fino appunto alla palla a 2 :crybaby2:

nb: avevo il 70% di spazio libero quindi il problema non è lo spazio

qual è stato il problema? forse ho registrato il programma di introduzione alla partita...ma era diviso dalla diretta?

degrin ha scritto:
ciao,

gara 5 miami vs dallas punto come di consueto il myskyhd per registrare la partita

vado a rivederla ma mi accorgo che aveva registrato solo 10 minuti fino appunto alla palla a 2 :crybaby2:

nb: avevo il 70% di spazio libero quindi il problema non è lo spazio

qual è stato il problema? forse ho registrato il programma di introduzione alla partita...ma era diviso dalla diretta?

Puoddarsi che l'orario dell'epg non corrsispondeva a quello effettivo della gara o che la gara sia cominciata in ritardo.

è successo anche a me.Il problema è loro che hanno sbagliato con epg.

ormai è andata, ma giusto per completezza...successo lo stesso a me. avrò registrato 19 minuti, poi troncati. mah.

era andata così anche a me, credo che all'EPG ci mettano lo scemo del villaggio, o qualche stagista inesperto o che so io. Invece è un servizio essenziale e anzi uno degli atout di sky. Dovrebbe manovrarlo direttamente Mockridge o Flavio Tranquillo (la seconda che ho detto).

Indietro
Alto Basso