Partite a 15 euro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Raf1975

Digital-Forum Senior
Sul palinsesto in onda sui canali premium alla voce HD è presente un asterisco.
Quell'asterisco specifica che la partita è visibile al costo di 15 euro.
Per Inter-Fiorentina di domenica sera alla voce HD non è presente alcun asterisco.
Vuol dire che gli abbobati se vogliono vedere Juve-Roma in HD devono pagare 5 euro?

No il costo di 15 euro è valido per chi vuole acquistare la partita in ppv. Per gli abbonati non cambia nulla vedono la partita lo stesso (e ci mancherebbe pure...)

gigi94_milan ha scritto:
Eh si ma i big match sembrerebbe 15 da ora

Ed è ancor più vergognoso, neanche fossero oro le partite da loro trasmesse, se parliamo di qualità video SD, beh la partita vale al massimo 8-9 €, che è anche troppo..

Casomai Sky potrebbe metterli a 15 € sti big match, volendo, ma non Premium, con che coraggio dico io...

e pensare che agli inizi premium le vendeva a 5€.. che bei tempi... io mi ricordo che avevo fatto il pacchetto 99€ tutte le partite della juve... mha.. più andiamo avanti e più cercano di spennarci

emacron ha scritto:
e pensare che agli inizi premium le vendeva a 5€.. che bei tempi... io mi ricordo che avevo fatto il pacchetto 99€ tutte le partite della juve... mha.. più andiamo avanti e più cercano di spennarci
eh già, quando cominciò nel gennaio 2005 le vendeva a 3€...

15€ costa una ppv su mediaset premium????
ammazza che rapina..... e bravi bravi... pure questi si sono imparati molto bene...
che schifo !

gigi94_milan ha scritto:
Eh si ma i big match sembrerebbe 15 da ora
si ma che centra se fosse big match o non ????sky per es. non ha mai fatto prezzi diversi sulle partite in PPv , ma i prezzi chi li metti a premium ... qualche spanato/a....

Ultima modifica:
sono anni che parlano di differenziare il prezzo a seconda dell'importanza della partita

anche juventus - shakhtar in champions costerà 15 euro :eusa_wall:

Se volete ovviare a questo problema andate a prendervi le schede prepagate che costano 9,90 e vi danno una giornata di premium calcio e 7 di premium cinema.:icon_rolleyes:

Nella fattispecie anzichè pagare 15 euro per la sola partita della juve con 9,90 vi vedete tutte le gare di quel giorno di champions + 7 giorni di cinema e risparmiate anche 5 euro. :D

Io in un centro commerciale ho visto che ne hanno ancora moltissime di queste schede ( riconoscibili dalla scatola verde ...) quindi non penso che sia difficile trovarle.:doubt:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso