D
davurso
quest'anno le partite del napoli verranno trasmesse anche in 3d?
come funziona? qual è la programmazione?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
davurso ha scritto:quest'anno le partite del napoli verranno trasmesse anche in 3d?
certo! trasmetteranno tutte quelle in casa, basta andare allo stadio san paolo e acquistare il biglietto. E pensa... non ci sarà nemmeno bisogno di abbonarsi a sky! Più 3d di così!davurso ha scritto:quest'anno le partite del napoli verranno trasmesse anche in 3d?
In quel caso è un 4Dwugippi ha scritto:certo! trasmetteranno tutte quelle in casa, basta andare allo stadio san paolo e acquistare il biglietto. E pensa... non ci sarà nemmeno bisogno di abbonarsi a sky! Più 3d di così!![]()
tu ora ci devi spiegare perchè ci hai posto questa domanda...davurso ha scritto:quest'anno le partite del napoli verranno trasmesse anche in 3d?
TIKAL ha scritto:Non penso ci sia molto da capire in questa domanda, si vede che chi ha aperto il thread e' un tifoso del Napoli e vorrebbe vedere le partite anche in 3D e la risposta mi sembra semplice.
Per il momento Sky non ha prodotto partite in 3D che io ricordi ma se il Napoli affrontera' delle squadre Tedesche o Inglesi magari un paio di partite le potranno anche trasmettere anche se non e' detto ma potrebbe capitare, poi ovviamente si spera che anche Sky Italia inizi a produrre qualcosa in quel formato.
fabcat ha scritto:in 3d andrà solo de laurentis
no magaripirazico ha scritto:ovviamente con un piccolo sovrapprezzo sull'abbonamento....![]()
7rosastella ha scritto:Sky a breve mettera un canale con palinsesto completamente in 3D. Al momento NON sappiamo se mettera' un palinsesto a sky pack o uno unico per tutti e tre gli sky pack + channel pack ma sappiamo con certezza che le partite piu importanti saranno trasmesse in 3D cosi come molti film e serie tv. Altra cosa: è ovvio che per vedere il 3d devi aver la tv e il decoder in 3d.
alex89 ha scritto:ci vuoi dire altre novità???![]()