Partite del Napoli in 3D ?

D

davurso

quest'anno le partite del napoli verranno trasmesse anche in 3d?
come funziona? qual è la programmazione?

davurso ha scritto:
quest'anno le partite del napoli verranno trasmesse anche in 3d?
come funziona? qual è la programmazione?
certo! trasmetteranno tutte quelle in casa, basta andare allo stadio san paolo e acquistare il biglietto. E pensa... non ci sarà nemmeno bisogno di abbonarsi a sky! Più 3d di così! :D

wugippi ha scritto:
certo! trasmetteranno tutte quelle in casa, basta andare allo stadio san paolo e acquistare il biglietto. E pensa... non ci sarà nemmeno bisogno di abbonarsi a sky! Più 3d di così! :D
In quel caso è un 4D :D :D...

Non penso ci sia molto da capire in questa domanda, si vede che chi ha aperto il thread e' un tifoso del Napoli e vorrebbe vedere le partite anche in 3D e la risposta mi sembra semplice.

Per il momento Sky non ha prodotto partite in 3D che io ricordi ma se il Napoli affrontera' delle squadre Tedesche o Inglesi magari un paio di partite le potranno anche trasmettere anche se non e' detto ma potrebbe capitare, poi ovviamente si spera che anche Sky Italia inizi a produrre qualcosa in quel formato.

TIKAL ha scritto:
Non penso ci sia molto da capire in questa domanda, si vede che chi ha aperto il thread e' un tifoso del Napoli e vorrebbe vedere le partite anche in 3D e la risposta mi sembra semplice.

Per il momento Sky non ha prodotto partite in 3D che io ricordi ma se il Napoli affrontera' delle squadre Tedesche o Inglesi magari un paio di partite le potranno anche trasmettere anche se non e' detto ma potrebbe capitare, poi ovviamente si spera che anche Sky Italia inizi a produrre qualcosa in quel formato.

mi dispiace sottolinearlo ma anche se per voi potrà sembrare una banalità la domanda che ho posto era per soddisfare una mia curiosità quindi la risposta più intelligente l'ha data tikal !
purtroppo non sto dalla mattina alla sera sul forum e solo ora mi sto informando su questa nuova tecnologia.
cmq (anche se con ritardo rispetto a voi) ho imparato un altra cosa che sky italia non produce inin 3d! :happy3:

Le partite del campionato non vengono prodotte da Sky ma dalla Infront quindi deve essere quest'ultima ad iniziare a produre le partite in 3D....Io dubito che questo possa accadere per la prossima stagione. Per vedere il Napoli in 3D bisogna aspettare la Champions e vedere se qualche tv estera l faccia

Sky a breve mettera un canale con palinsesto completamente in 3D. Al momento NON sappiamo se mettera' un palinsesto a sky pack o uno unico per tutti e tre gli sky pack + channel pack ma sappiamo con certezza che le partite piu importanti saranno trasmesse in 3D cosi come molti film e serie tv. Altra cosa: è ovvio che per vedere il 3d devi aver la tv e il decoder in 3d.

7rosastella ha scritto:
Sky a breve mettera un canale con palinsesto completamente in 3D. Al momento NON sappiamo se mettera' un palinsesto a sky pack o uno unico per tutti e tre gli sky pack + channel pack ma sappiamo con certezza che le partite piu importanti saranno trasmesse in 3D cosi come molti film e serie tv. Altra cosa: è ovvio che per vedere il 3d devi aver la tv e il decoder in 3d.

ci vuoi dire altre novità??? :D

alex89 ha scritto:
ci vuoi dire altre novità??? :D

Ho solo queste per ora piu' le serie tv mandate in onda in italia doppiate a un ora di distanza da quando escono in america. Per ora non abbiamo altre news certe finche non ho il certo non scrivo non vogliatemene.

Indietro
Alto Basso