Partite di serie C1/b

moavast

Digital-Forum Junior
Buongiorno a tutti. Chi vi scrive è di taranto e seguo la squadra della mia città che milita in serie c1/b. Vorrei avere delle info da qualcuno + esperto di me....girano voci che sul canale 925 di sky, dove da poco trasmette l'emittente locale "studio100", andranno in onda le partite della mia squadra in trasferta...Nb. ho notato che su di un canale sempre sui 900 trasmettono le partite della Salernitana sempre in trasferta.... Ne sapete qualcosa...???

su Italiamia è possibile seguire tutte le gare in trasferta della Salernitana!!!!!

moavast ha scritto:
Buongiorno a tutti. Chi vi scrive è di taranto e seguo la squadra della mia città che milita in serie c1/b. Vorrei avere delle info da qualcuno + esperto di me....girano voci che sul canale 925 di sky, dove da poco trasmette l'emittente locale "studio100", andranno in onda le partite della mia squadra in trasferta...Nb. ho notato che su di un canale sempre sui 900 trasmettono le partite della Salernitana sempre in trasferta.... Ne sapete qualcosa...???
Su Italiamia ch919sky (ma ricevibile con qualsiasi altro decoder gratuitamente) tutte le trasferte della SALERNITANA. Fammi sapere del taranto così potrò vederlo quando giocherà nella trasferta di SA (ma già la partita di domenica gal-tar andrà su questo canale sicuro?). Inoltre pare che il foggia in trasferta lo trasmetteranno su Puglia channel (ma non è ancora certo)_

Ultima modifica:
forzagranata81 ha scritto:
Su Italiamia ch919sky (ma ricevibile con qualsiasi altro decoder gratuitamente) tutte le trasferte della SALERNITANA. Fammi sapere del taranto così potrò vederlo quando giocherà nella trasferta di SA (ma già la partita di domenica gal-tar andrà su questo canale sicuro?). Inoltre pare che il foggia in trasferta lo trasmetteranno su Puglia channel (ma non è ancora certo)_
Quindi domenica che c'e Sal-Perugia, non sara' visibile nei giorni seguenti. Dico bene?

dirette televisive

Allora, le ultime novità sono che tutte le partite fuori casa di Taranto e gallipoli saranno trasmesse in diretta sul canale sky 925 di studio100sat.

armada4 ha scritto:
Grazie Franco, ma le partite in oggetto in che giorni vanno in tv?
Solo le partite in trasferta della SAL su Italiamia ch919 sky e quindi non si vedrà SAL-per. Mentre del perugia in trasferta non si sa niente?

forzagranata81 ha scritto:
Solo le partite in trasferta della SAL su Italiamia ch919 sky e quindi non si vedrà SAL-per. Mentre del perugia in trasferta non si sa niente?

Sul Perugia posso solo dirti che la partita Perugia - Foggia (peraltro giocata a Perugia), valevole per la 9 giornata di andata è stata anticipata a venerdì 27/10 (non so se Raisatsport la trasmetterà, visto che mi sembra che trasmetta solo quelle del lunedì sera)...

io non so altro del perugia...

RAI Sport sat trasmette anche un anticipo il venerdì (C1 o C2).
Un venerdì è saltato per lo sciopero dei giornalisti ed è noto che RAI Sport Sat con lo sciopero dei giornalisti "CHIUDE" (unico canale al mondo) come se le riprese le facessero i giornalisti!!!!

goldsun ha scritto:
RAI Sport sat trasmette anche un anticipo il venerdì (C1 o C2).
Un venerdì è saltato per lo sciopero dei giornalisti ed è noto che RAI Sport Sat con lo sciopero dei giornalisti "CHIUDE" (unico canale al mondo) come se le riprese le facessero i giornalisti!!!!

:icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted:

vabbè dai.... l'avranno fatto per solidarietà....
:5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek:

:D :D :D :D

Indietro
Alto Basso