Partite diretta su Mediaset Premium Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NelloHD

Digital-Forum New User
Ho un abbonamento di 19 euro al mese per 6 mesi,ho attivato Premium Play,ma dal web non riesco a vedere diretta gol,o anche le altre partite...
Mi esce scritto che La visione e' riservata agli abbonati al pacchetto "Calcio Play" ma io sono abbonato.....

Ho un abbonamento di 19 euro al mese per 6 mesi,ho attivato Premium Play,ma dal web non riesco a vedere diretta gol,o anche le altre partite...
Mi esce scritto che La visione e' riservata agli abbonati al pacchetto "Calcio Play" ma io sono abbonato.....
Hai fatto il log-in su Premium Play?

Innanzitutto iscriviti sul sito internet di MP, dopo devi selezionare la tua tessera come tessera premium play, dopo devi fare il login su premium play, aspettare 24h e po vedrai che tutto funzionerà....... :)

tra un mese, dovrò stare per alcuni giorni a londra e nel w.e. non vorrei perdermi la partita: con un segnale 3g o una wifi, qualcuno sa se play è accessibile anche dall'estero?

tra un mese, dovrò stare per alcuni giorni a londra e nel w.e. non vorrei perdermi la partita: con un segnale 3g o una wifi, qualcuno sa se play è accessibile anche dall'estero?

No Sono in Territorio Italiano S.Marino e Città del Vaticano

ahi! che peccato........ quindi nessuna possibilità di vederla all'estero: vabbé, pazienza!

complimenti bel servizio....uno paga e sia su pc che su ipad non funziona il Play......

Nemmeno a me va premium play, prima è uscito questo errore:

No Response from Application Web Server
There was no response from the application web server for the page you requested.
Please notify the site's webmaster and try your request again later.

E' tornato a funzionare poco prima della fine di Torino- Milan... be' speriamo sia stata solo una problematica isolata...

Ciao a tutti,
ieri ho avuto problemi con premium play, è uscito questo errore:

No Response from Application Web Server
There was no response from the application web server for the page you requested.
Please notify the site's webmaster and try your request again later.

In pratica non sono riuscito a vedere gran parte della partita...ho visto solo gli ultimi 30 minuti!
E' stato solo un mio problema?
Grazie
Ciao

Ragazzi, sono abbonato a premium da venerdì

Mi sono iscritto sul sito mp
Mi loggo su play
Ma non mi rende visibili le partite live

Ci sono dei tempi tecnici oppure sbaglio qualcosa ?

Mi sapete dire (quelli a cui Premium Play funziona :D) se nel magazzino di eventi scaricabili ci sono ancora le telecronache integrali delle partite di Serie A? L'anno scorso ho usato la promozione Christmas per 4 mesi e mi ricordo che era possibile vederle (a differenza di SKY On Demand che non lo consente).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso