Partite estive in PPV e scheda da 9.90 €

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sweetmario78

Digital-Forum Senior Plus
Buongiorno forum
Oggi ci sarà l'amichevole della Roma e venerdi ci sarà Napoli vs Bayern Monaco.
La domanda è questa: Se si acquista la scheda da 9.90, quella con la confezione verde per capirci, che dà diritto ad un giorno di calcio e ad una settimana di cinema, si riesce a vedere la partita in PPV oppure bisogna ricaricare il credito richiesto??

La scheda in questione consente la visione del pacchetto calcio per 1 giorno e del pacchetto cinema per 7 ... poichè però le due amichevoli ( quanto meno quella del Napoli ) non fanno parte di questi pacchetti ma sono vendute solo singolarmente .... con la tessera da 9,90 non le vedresti ( dovresti ricaricarla perchè comunque è a credito zero... e poi comprare la partita a parte ):doubt:

paperinik8 ha scritto:
La scheda in questione consente la visione del pacchetto calcio per 1 giorno e del pacchetto cinema per 7 ... poichè però le due amichevoli ( quanto meno quella del Napoli ) non fanno parte di questi pacchetti ma sono vendute solo singolarmente .... con la tessera da 9,90 non le vedresti ( dovresti ricaricarla perchè comunque è a credito zero... e poi comprare la partita a parte ):doubt:

Stesso discorso per la partita della Roma :doubt:
Bisogna che le acquisti in pay per view a 10 euro l'una se vuoi vederle :eusa_naughty:

io invece la vedo su ORF SPORT + (Astra) con ....................regolare abbonamento :D risparmiando 10 euro.

Ad ogni modo l'amichevole della Roma domani pomeriggio alle 16:50 sará replicata su Italia 2. ;)

io vi consiglio di non comprare niente in ppv, credo che paghiamo già abbastanza per vedere pochissimo.

morpheus85 ha scritto:
io vi consiglio di non comprare niente in ppv, credo che paghiamo già abbastanza per vedere pochissimo.

Pochissimo non direi proprio, ma comunque io non spenderei 10 euro neanche per i Preliminari di EL se per questo.

in effetti sono rimasto perplesso (a dir poco!) quando ho letto che alcune amichevoli erano escluse dal pacchetto calcio...
voglio dire, già d'estate premium calcio è un canale defunto (repliche di partite, repliche di studio sport), in più si tratta di amichevoli, per le quali PRESUMO che mediaset abbia sganciato un'inezia di diritti (spero), ma come si può anche solo pensare di vendere un'amichevole extra pacchetto? e non a 2€, ma a 10!!!
io spero non ci sia nessuno così pazzo da comprarle! (direi lo stesso se si trattasse della mia squadra).

Per l'ennesima volta: le partite vanno in pay per.view non per volere di premium ma delle societa' e presidenti delle squadre in questione ;)

Salve, una domanda, possiedo una tessera platinium con scadenza 2099, che utilizzavo lo scorso anno perche easy pay, il quale ho fatto disdetta, oggi ho controllato sul sito e risultava come tessera ricaricabile, cosi ho acquistato sempre sul sito la partita del Napoli di stasera pagando con paypal. La procedura è andata a buon fine. Come verifico che tutto funzioni? potrebbe creare problemi che sulla tessera c'è 0€? oppure e indifferente? quando ho acquistato la tv era spenta, nel caso vorrei farmi rimandare i diritti come faccio? Perchè sul mio decoder non esce nulla...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso