Partite palermo

angel89g

Digital-Forum Senior
Salve avrei 2 domande riguardante il palermo:

1) il triangolare di giorno 12 con palermo-napoli-valencia, oltrechè da premium e sky, sarà trasmesso anche da dahlia che aveva l'esclusiva delle partite pre-campionato del palermo?

2) si sa se qualcuno trasmetterà il play-off di andata e ritorno europa league del palermo?

Grazie.

il playoff del palermo sarà in pay per view su mediaset premium
il prezzo sarà di 10 euro
zamparini segue l'esempio del suo amico de laurentiis
:icon_rolleyes:

Ho disdettato Calcio e Sport su Sky per passare a MP proprio per seguire il Palermo, ma un centesimo in PPV non ce lo spendo proprio.Appuntamento alla fase a gironi

gac400 ha scritto:
Ho disdettato Calcio e Sport su Sky per passare a MP proprio per seguire il Palermo, ma un centesimo in PPV non ce lo spendo proprio.Appuntamento alla fase a gironi

Calma calma... potremmo uscire già ai play-off. :eusa_wall:

scandaloso che anche il Palermo sia in pay per view...così se un appassionato di calcio non tifoso del Napoli o del Palermo vuole vedere una loro partita non lo farà mai...spendere 10 euro è giustificato, a mio avviso, solo per un tifoso...mi costringeranno a vedere la Juve!!! :mad:

Questi presidenti ci stanno prendendo gusto, non vorrei che in futuro diventasse una moda... Per fortuna rispetto a qualche anno fa sono ormai poche le partite vendute direttamente dai club

Terlizzi6 ha scritto:
Calma calma... potremmo uscire già ai play-off. :eusa_wall:

Ma no, daiiiiiii....se le premesse sono come quelle viste al triangolare ...... ci divertiremo. Comunque per quanto tifoso....niente ppv

Indietro
Alto Basso