Partite su internet

vincenzo ilardi

Digital-Forum Gold Master
Scusate mio cugino è abbonato a SKY e voleva sapere se è possibile vedere le partite sul pc di casa tramite internet io gli ho detto che sicuramente essendo abbonato le puo vedere ma non so come deve fare.
Potete aiutarmi?

Grazie delle vostre risposte.

Ma Sky è visibile sul satellite e in IPTV, non trasmette in streaming via internet. Tranne che tu non ti riferisca ad altri metodi poco legali e se è così, qui non se ne parla affatto! :eusa_naughty:

Ma SKY non trasmette la Coppa dei Campioni su internet?
Li ho pensato che trasmettesse anche il campionato.

Ah ti riferivi allo streaming sul sito di Sky allora! Comunque credo di no perchè la Champions in streaming è una modalità di trasmissione propria dell' UEFA (nel senso che è previsto l' acquisto di tali diritti direttamente dall' organizzazione), mentre per la serie A non mi pare che a Lega abbia seguito la stessa strada.

gpp ha scritto:
Ah ti riferivi allo streaming sul sito di Sky allora! Comunque credo di no perchè la Champions in streaming è una modalità di trasmissione propria dell' UEFA (nel senso che è previsto l' acquisto di tali diritti direttamente dall' organizzazione), mentre per la serie A non mi pare che a Lega abbia seguito la stessa strada.

Quindi mi stai dicendo che se sono abbonato a SKY non posso in nessun modo vedere le partite sul pc.
Altri modi LEGALI per vedere le partite col mio pc esistono?

Beh l' abbonamento è valido per la piattaforma relativa a cui paghi, non credo che se ti abboni per l' offerta via satellite tu acquisisca anche il diritto di usufruire dello streaming, quello lo dovresti pagare separatamente. Comunque altri modi legali sinceramente non ne conosco, magari qualche esperto di Sky o di questo tipo di servizi internet ti saprà informare meglio, ma per quanto ne so questo servizio (almeno per l' Italia) non è disponibile. :)

Per fare una cosa del genere servirebbe una piattaforma aperta in grado di dialogare con un normale computer casalingo nella quale alloggiare una CAM con relativa scheda originale.

Questo significa crack in tempo zero....

vincenzo ilardi ha scritto:
Quindi mi stai dicendo che se sono abbonato a SKY non posso in nessun modo vedere le partite sul pc.
Altri modi LEGALI per vedere le partite col mio pc esistono?

Hai pensato ad uno Slingbox?

www.rivideo.it

partite in diretta delle più importanti squadre di serie A. Servizio esclusivo in ppv a 6 € a partita. Pagamento con carta di credito.

peccato che funzia solo con windows ( sistema operativo obsoleto)
per i movie meno male sta arrivando altri metodi legali, spero che lo fanno pure per i sport, per aumentare la concorrenza in generale

non lo so......io sto aspettando la b su yalp per motivi che puoi ben capire...

Uno Slingbox in versione base costa poco meno di 20 partite di Serie A acquistate su Rivideo...

forse non sarà perfettamente legale, ma in fin dei conti si parla di ritrasmettere *privatamente* il segnale audio/video che esce dal vostro SkyBox e per cui pagate un regolare l'abbonamento; Potete vedere le immagini, ascoltare l'audio e cambiare il canale sullo SkyBox da remoto come se foste nel soggiorno di casa vostra. il segnale arriva al vostro computer... e ribadisco, *SOLO* al vostro computer... a differenza di altri sistemi solo un computer (o telefono smartphone) si può collegare alla volta allo slingbox.

P.S: Nonostante sia attualmente in vendita solo in Inghilterra e nei paesi scandinavi, lo Slingbox esce di fabbrica già pronto anche con i codici telecomando dei principali SkyBox e MySky ed ha un programma di gestione completamente tradotto in Italiano. Purtroppo manca per ora quello per il MySkyHD (anzi, se qualcuno lo avesse trovato me lo faccia sapere)

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso