Partitore o mazzetto.

aghidipini

Digital-Forum Senior
cosa cambia a livello elettrico dispersione ecc se tre cavi (uno discesa e due derivazioni) sono uniti da un partitore o semplicemente tra di loro come non si deve mai fare?

aghidipini ha scritto:
ma quello spinotto a T che si vende con un ingresso e 2 uscite è uguale ad un partitore?
di solito è fatto in stretta economia, con esiti variabili, ma di solito pessimi...
in generale, a quanto mi risulta, nonostante sarebbe possibile farlo per bene uguale a un partitore, ripeto salvo smentita, a quanto mi risulta nessuno di quelli in commercio è prodotto da marche affidabili...

areggio ha scritto:
di solito è fatto in stretta economia, con esiti variabili, ma di solito pessimi...
in generale, a quanto mi risulta, nonostante sarebbe possibile farlo per bene uguale a un partitore, ripeto salvo smentita, a quanto mi risulta nessuno di quelli in commercio è prodotto da marche affidabili...

perdonami per la smentita..:icon_redface:
ma!! la emme esse sembra lo faccia.., e questa azienda per me merita il massimo rispetto..

Funziona benissimo, e non è l'unico. Poi chiaro che se comprate sulle bancarelle cinesi non potetepretendere che dentro ci siano dei componenti, è più facile che i 3 spinotti siano saldati assieme. Non è difficile controllare, aprirlo è un attimo. All'interno ci deve essere una bobinetta di filo di rame avvolta su una ferrite circolare.

Indietro
Alto Basso