Partizione HD 6600

recce

Digital-Forum Junior Plus
Ciao a tutti, ho un problema sull'HD del 6600, in pratica ieri sembra essere defunto dopo un passaggio col telecomando che non ho ben capito (da indagare però :5eek: :5eek: :5eek: )

Non mi ricordo e non trovo che tipo di partizione deve essere fatta, quancuno mi aiuta ?

Grazie

Partizione? Non è necessario partizionarlo, anzi io eviterei accuratamente! ;)
Se invece intendi formattare, basta farlo in FAT32 o farlo direttamente dal CT, che poi lo fa appunto in FAT32.

In che senso "defunto" l'hard disk? Nonnriesci a recuperarne il contenuto nemmeno collegandolo ad un PC?

Non vorrei ricordarmi male ma mi sembra che quando si parla di FAT32 o NTFS si parli di partizione e non di formattazione, comunque se dici che viene fatto in FAT32 la sostanza è quella !:icon_cool:

Oggi pomeriggio provo a collegarlo a un pc di un amico, io ho solo un portatile e non riesco a collegarci nulla.
Ho provato a farlo formattare dal ct ma mi dice che è guasto, anche se in realtà vede la sua intera capacità e il 20 % di spazio occupato, ma non ne ho accesso, secondo me è andato il file system, ecco perchè vorrei vedere la partizione...

Stavo registrando un film ed ho richiamato lo stesso film per vederlo dall'inizio, è partito dal punto attuale e ho premuto le freccie (basse) per tornare indietro a step. TRAGEDIA: il CT si è resettato, si è spento e quando è ripartito l'HD non c'era più.

La cosa è piuttosto grave e la imputerei ad una condizione strana creatasi con le pressioni dei miei pulsanti, che vi invito a non replicare....
Sarebbe anche opportuno però replicarla per capire (appunto) se è replicabile (scusa il gioco di parole...)

Altrimenti sarebbe sfiga allo stato puro.

Vi farò sapere.
Per inciso, è un Green Power WD10EVDS

Ho aperto un nuovo post in cui descrivo tutto il problema..

Indietro
Alto Basso