Visto l'arrivo ormai prossimo delle festività pasquali apro questo 3d dove possiamo commentare questa festività e scambiarci gli auguri dato che già domenica è la festività "delle Palme"
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io mi riferivo al significato della festa.adriaho ha scritto:Io credo, però il natale è meglio, ....
nicola84 ha scritto:La festa più bella, per chi crede.
Da bambini si aspetta con ansia il Natale; da grandi, se ci si crede, la Pasqua non ha paragoni.
nicola84 ha scritto:Io mi riferivo al significato della festa.
Per ciò che riguarda il turismo in montagna, l'atmosfera, i regali, ecc. probabilmente è meglio Natale.
Per il clima, meglio Pasqua.
M. Daniele ha scritto:Secondo me Natale è sempre meglio di tutti. L'atmosfera natalizia è unica e irripetibile. Certo a Pasqua c'è la primavera quindi c'è più tepore però secondo me Natale batte Pasqua 10-0.
adriaho ha scritto:2 punti io alla pasqua glieli darei... Natale vince su pasqua 10 a 2
e vero che voi il 28 aprile non fate vacanza
maomin ha scritto:io anche quest'anno con la scusa delle bimbe farò indigestione i cioccolato e poi mi riempirò di brufoli
poi c'è pasquetta con la classica gita , il salame e le uova sode
quanto adoro la Pasqua
auguri a tutti e preparate le biciclette
ci andiamo tutti fregati in questo modo.Anakin83 ha scritto:io ce l'ho un commento da fare:
25 aprile = festa ma Pasquetta
1 maggio = festa ma domenica
Si lavora sempre comunque
auguri a tutti!!
in sardegna è festa nazionale "sa die de sa sardigna" Niente università !!!M. Daniele ha scritto:Quando andavo a scuola facevo vacanza perchè nel paese dove andavo a scuola era festa patronale.
nicola84 ha scritto:Anch'io non vedo l'ora di aprire (e mangiare) un bell'uovo di cioccolato.
Intanto mia madre è al lavoro già da qualche giorno per preparare le classiche torte salate (con formaggi e salumi) e dolci (con grano e ricotta) della tradizione campana. Già ieri abbiamo iniziato ad "assaggiare" la torta dolce. Slurp!
nicola84 ha scritto:Anch'io non vedo l'ora di aprire (e mangiare) un bell'uovo di cioccolato.
assolutamente no !!! solo fondente per memassera ha scritto:Possibilmente al latte....
CHRIS 86 ha scritto:assolutamente no !!! solo fondente per me
massera ha scritto:Possibilmente al latte....