Pasqua Al Lavoro

Sky Italia

Digital-Forum Senior Plus
Salve ragazzi,chi di voi trascorrerà Pasqua e Pasquetta al lavoro ? io purtroppo lavorerò e tanto anke... :crybaby2: :crybaby2: lavorando in 1 ristorante..pensate voi. Ma cosa dobbiamo farci dobbiamo affrontare la giornata...ci tocca...AUGURI A TUTTI DI BUONA PASQUA !!! ;)

Io non farò un benemerito cacchio.

I miei vanno da una mia zia e io me ne rimarrò a casa da solo a poltrire totalmente :)

io mi alleno in palestra comunque sia buona pasqua di serenita a tutti.

Io sto aspettando conferma di assunzione, quindi ancora non lavoro.

Auguri di buona pasqua a tutti i lavoratori ... e non :D

SKY Italia ha scritto:
Salve ragazzi,chi di voi trascorrerà Pasqua e Pasquetta al lavoro ? io purtroppo lavorerò e tanto anke... :crybaby2: :crybaby2: lavorando in 1 ristorante..pensate voi. Ma cosa dobbiamo farci dobbiamo affrontare la giornata...ci tocca...AUGURI A TUTTI DI BUONA PASQUA !!! ;)

;) non sei il solo.... ma io sono giustificato sono rimasto in ferie
natale capod'anno e carnevale in brasile :badgrin:

comunque UNA BUONA PASQUA LAVORATIVA..... e NON:D

Io lavoro in Albergo...quindi ti sono vicino...lavoro a Pasqua e Pasquetta...ormai sono abituato...Ciao

Macronim ha scritto:
Io lavoro in Albergo...quindi ti sono vicino...lavoro a Pasqua e Pasquetta...ormai sono abituato...Ciao

:D io sono pieno come un UOVO....KKK

E VOI????

Io quest' oggi non lavoro, giacchè si sa che gli statali hanno ben 3 gg. di riposo, sab. , dom. , e stavolta pure lun. , che è il giorno di pasquetta.
Ma ce ne staremo tranquilli a casa, visto il ns. stato di salute "precario" (raffreddore tremendo x la mogliettina ed un po' + leggero x me) :D

anch'io al lavoro...essendo nel settore turismo pure domani.
AUGURI A TUTTI

Ho lavorato x tanti anni nei giorni festivi xcui so cosa vuol dire..xrò nel mio caso lavorando in ospedale, non mi pesava lasciare la famiglia x mettermi al servizio degli ammalati che proprio nei giorni di festa hanno maggior bisogno..Auguri a tutti ..

SKY Italia ha scritto:
spero tu ti rifaccia con le mance,negli anni scorsi ho lavorato durante le festivita'e so'cosa significa buona pasqua comunque.
Miro77

ALEX44 ha scritto:
Io quest' oggi non lavoro, giacchè si sa che gli statali hanno ben 3 gg. di riposo, sab. , dom. , e stavolta pure lun.

io aggiungerei anche martedi, mercoledi, giovedi e venerdi:D:D:D:D

Miro77 ha scritto:
spero tu ti rifaccia con le mance,negli anni scorsi ho lavorato durante le festivita'e so'cosa significa buona pasqua comunque.
Miro77

Magari le mance !! lavoro in cucina purtroppo. se lavoravo in sala nn avrei finito nemmeno x le 9 si sera oggi cmq ho finito verso le 6 e qualcosina. speriamo pure domani...ma speriamo prima dai.... AUGURI A TUTTI ANCORA !!! ki + lavorerà domani ?

GIOSCO ha scritto:
Si vede come lavori alacremente... :D

:eusa_whistle: piu' che altro e' che la giornata e' maravilhosa...... e io qua :doubt:

ieri 2 @@ sono usciti di mattina e manco na telefonata per distrarmi.... abbioccato sulla sedia....:lol: tutto il pomeriggio......:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: e i bar hanno fatto la chiusura fino alle 17.00(citta' DESERTA) :sad:

e oggi sara' la stessa cosa anzi peggio dato che sono partiti tutti.... e non ci sono ARRIVI.....:doubt: previsti.......

mo vado su rai click.... male che va' mi rivedo SANDOKAN :evil5:

io fortunatamente son riuscito ad avere le ferie sia a pasqua ke pasquetta!

Indietro
Alto Basso