Pass gallery è obbligatorio?

maxillo

Digital-Forum New User
Ho preso una tessera inclusa nel decoder, senza credito, con un mese di visione di mia steel e joy. Fra 30 giorni scade. Non mi è chiaro se devo fare obbligatoriamente un pass o posso attivare un'offerta tipo gallery più fantasy senza pagare il pass.
Ad esempio non è che pagando i 99 euro di gallery e fantasy e non pagando il pass fra 30 giorni non vedo più?
Grazie

Ultima modifica:
Benvenuto

Se vuoi attivare Gallery e Fantasy fino al 30 giugno 2009 non devi fare il pass

Grazie...anche per il benvenuto

Ultima modifica:
ERCOLINO ha scritto:
Benvenuto

Se vuoi attivare Gallery e Fantasy fino al 30 giugno 2009 non devi fare il pass

Io mi trovo quasi nella stessa situazione.

Ho attivato anch'io una tessera avuta con l'acquisto del decoder. Ero deciso a lasciar scadere l'offerta ma ho visto che mia moglie qualcosa seguiva.

Ora, a natale le hanno regalato una ricarica da 100 euro. A lei interessa solo Gallery. Come deve fare per avere la visione fino al 30/06/09 ?

Telefonando al numero verde e dando sia il numero della card che quello della ricarica, le viene scalato il credito da quest'ultima ?

Grazie.

Una volta che si è assicurata che la tessera ha il credito di 100 euro,basta che chiama il numero verde e attiva Gallery.

Il costo è di 69 euro che verranno scalati dalla scheda.

Durante la telefonata per attivare Gallery ,il decoder deve essere acceso sul canale attivazione

Gallery + Fantasy fino al 30 giugno 2009 costa invece 99 euro.

Se non è ancora carica la tessera ,sempre al numero verde effettua prima la ricarica dei 100 euro (sempre stando sul canale attivazione)

ERCOLINO ha scritto:
Una volta che si è assicurata che la tessera ha il credito di 100 euro,basta che chiama il numero verde e attiva Gallery.

Il costo è di 69 euro che verranno scalati dalla scheda.

Durante la telefonata per attivare Gallery ,il decoder deve essere acceso sul canale attivazione

Gallery + Fantasy fino al 30 giugno 2009 costa invece 99 euro.

Se non è ancora carica la tessera ,sempre al numero verde effettua prima la ricarica dei 100 euro (sempre stando sul canale attivazione)

Grazie.

Con la scheda che ho acquistato insieme al decoder e con 1 mese di visione di gallery(base),riesco a vedere extra1 e 2.
La scheda è attiva dal 5 gennaio, il diritto di visione scade il 5 febbraio?
O invece intendono 1 mese solare,quindi dal 1 febbraio non vedro' + nulla?

Posso kiedere un'altra cosa?
Dal 5 febbrraio la scheda verrà sospesa perkè scade il mese di visione gallery.
Dopo quella data se ho capito bene,dovrei comprare un pass gallery da 3 o 6 mesi.
Ma se oggi ricarico la mia scheda e acquisto il pacchetto galley a 36€ fino ad aprile 2009,non è ke dal 5 febbraio non sarà + attiva la tessera?

Daniela ha scritto:
Posso kiedere un'altra cosa?
Dal 5 febbraio la scheda verrà sospesa perkè scade il mese di visione gallery.
Dopo quella data se ho capito bene,dovrei comprare un pass gallery da 3 o 6 mesi.
Ma se oggi ricarico la mia scheda e acquisto il pacchetto gallery a 36€ fino ad aprile 2009, non è ke dal 5 febbraio non sarà + attiva la tessera?

Se compri Gallery rimane attiva e puoi vedere fino al 30 aprile 2009. Dal 30 maggio 2009 non sarebbe più attiva se non compri altri pacchetti nel frattempo e sarebbe da riattivare con un pass o un'offerta acquistata. Dall'1 al 29 o 30 maggio se ci fosse credito sulla tessera si potrebbe spendere comprando singoli eventi, per esempio partite di calcio a 6 euro l'una.

P.S.: sarebbe da riattivare dal 5 marzo se non compri nessun pacchetto, non dal 5 febbraio.

Domanda su attivaz

Salve a tutti, ho una domanda: se io acquisto una nuova tessera prepagata Mediaset Premium vedo tutta l offerta per un mese; dopo il mese, se ho capito bene, per continuare a vedere l offerta dovrei acquistare un PASS GALLERY, giusto? Pero il PASS mi consente di vedere solo GALLERY, se a me interessa gallery+ calcio, ditemi se sbaglio, dovrei ricaricare la tessera dell' importo "di GALLERY + CALCIO" che trovo "a video" sul canale tv PREMIUM ATTIVAZIONE e ricaricare come specificato a video. Giusto?

Hai riesumato un thread di tre anni fa, e la situazione è totalmente cambiata.

Gallery e i pass gallery non esistono più. L'offerta mediaset premium è totalmente cambiata, e ti invito ad andare sul sito ufficiale, per vedere tutte le offerte attualmente in vigore.

Indietro
Alto Basso