Pass gallery 49€ x 4 mesi

massi85

Digital-Forum Junior
ciao a tutti.

in dicembre ho attivato il pass gallery in questione a 49€ e mi da 4 mesi di visione del pacchetto gallery inclusi premium cinema e cinema emotion e energy.

dal momento che per gli abbonamenti dal 01/02 verrà fatto pagare l'aumento di 2€ mensili mi sembra di aver capito con possibilità di eventuale rinuncia, per me che ho il pass attivato cosa succederà?

grazie.

grazie! mi ero accorto tardi che c'era già una discussione attiva sull'argomento.

approfitto di un'altra cosa, se volessi attivare un'offerta easy pay e quindi passare alla forma abbonamento, la durata minima contrattuale è un anno o posso recedere anche prima?

in caso quanto pago di penale?

e in caso quanto prima va inoltrata la disdetta?

grazie mille

massi85 ha scritto:
grazie! mi ero accorto tardi che c'era già una discussione attiva sull'argomento.

approfitto di un'altra cosa, se volessi attivare un'offerta easy pay e quindi passare alla forma abbonamento, la durata minima contrattuale è un anno o posso recedere anche prima?

in caso quanto pago di penale?

e in caso quanto prima va inoltrata la disdetta?

grazie mille

il contratto easy pay dura un anno con rinnovo tacito.
puoi recedre a scadenza senza penali inviando una raccomandata entro 30 gg prima della scadenza annuale.
puoi recedere anche prima della scadenza: in tal caso si paga una penale di € 8,34 + gli eventuali sconti di cui hai usufruito fino alla disdetta. ;)

come mai allora il punto 7.2 delle condizioni di contratto recita cosi? non menziona gli 8.34 euro.

grazie!

7.2 In ogni caso, il Contraente ha facoltà di recedere dal Contratto in qualsiasi
momento, senza alcuna penalità e senza necessità di specificarne il motivo, dandone
comunicazione scritta a RTI con un preavviso di almeno 30 (trenta) giorni, mediante
lettera raccomandata con avviso di ricevimento, eventualmente anticipata a mezzo
telefax o posta elettronica.

7.3 Qualora il Contraente si avvalga della facoltà di recesso di cui all’art. 7.2 che
precede, RTI avrà comunque diritto di richiedere allo stesso (i) gli importi dovuti a
titolo di Corrispettivo sino alla data di ricevimento della comunicazione di recesso; (ii) il
rimborso dei Costi dell’Operatore; (iii) gli importi riconosciuti al Contraente quali
accrediti sul Corrispettivo dovuto per la fruizione del Servizio, qualora questi siano
riconducibili a diritti di visione dell’Offerta Mediaset Premium Prepagata Ricaricabile
ancora in corso di validità al momento dell’efficacia del recesso.

Scusami, non avevo visto le postille a fondo pagina. c'è poi la tabella che riporta effettivamente il costo di 8.34

Indietro
Alto Basso