PASS TUTTOPREMIUM60 In esclusiva con SisalPay 60 giorni di grande spettacolo a 59EURO

Primo dubbio che non viene chiarito sul sito della Sisal.L'offerta scade il 30 novembre in che senso?Si puo' acquistare entro il 30 novembre e poi attivare la promo ad esempio a gennaio 2015 ed usufruire sempre della durata promozionale di 60gg?Grazie ciao.

Ho controllato sul mio ricevitore sisal ed il messaggio che mi hanno mandato parla solo di data 30 novembre come vendibile ma non dice la data di attivazione del pass...

Ho controllato sul mio ricevitore sisal ed il messaggio che mi hanno mandato parla solo di data 30 novembre come vendibile ma non dice la data di attivazione del pass...

Io ho acquistato 4 tessere con la Gazzetta e con quelle arrivavo ai primi di gennaio quando poi non sono piu' attivabili per i 7 giorni, poi faceva comodo attivare questo pass magari febbraio-marzo.Il pass della durata di 40 giorni serve a poco, tanto vale piu' o meno comprare la singola partita si risparmia quasi nulla.Con la durata a 60giorni ovviamente il costo medio della partita diminuisce abbastanza.Speriamo che si possa chiarire prima del 30 novembre.Ciao.

Indietro
Alto Basso