Passa 1 anno.. prezzo identico?

Triple-H

Digital-Forum Master
Salve, sono nuovo. :)
Volevo sapere se il prezzo del pacchetto "Serie-Doc + Cinema + Calcio" cui ho sottoscritto lo scorso anno con una scheda Platinum anche quest'anno rimanesse identico, ossia 24€/mese e non 34€/mese come scritto sul sito.
Vedendo le fatture fino al 25 luglio ho pagato 42€ a bimestre... ma ora dal 25 luglio pagherò 68€ in 2 mesi?
Tra l'altro non sapevo che Easy pay si rinnovasse da sola e già stavo pensando ad abbonarmi, invece sembra tutto già attivo.
Grazie mille.

hai avuto lo sconto per il primo anno e con il rinnovo automatico sei passato al prezzo di listino

Ok dunque pago 34€ mensili?
In realtà vorrei togliere Cinema... ma ormai non mi conviene perchè comunque me lo leverebbero ormai a fine abbonamento 2012/13, sbaglio?
Cioè ormai sono obbligato a pagare Cinema e le 34€ se non erro per quest'anno..

Tra l'altro non noto il rinnovo dell'abbonamento... nè sul sito nell'area clienti e nè sul digitale terrestre alla voce Pay per View, ma c'è scritto solo il precedente abbonamento... forse visto che si è rinnovato è come se fosse il continuo del vecchio e non scrivono dunque 'Attivato il 18 ago 2012"?

Ho chiamato Premium... mi hanno detto che d'estate si è attivata gratuitamente Cinema per compensare il Calcio che non gioca in questo periodo.
Il Cinema ci sarà fino al 31/8, poi mi tornerà solo Calcio (come avevo sottoscritto lo scorso anno)... speriamo non aumentino i costi! :)
Voi sapevate di questa cosa?

Indietro
Alto Basso