passaggio a my sky

alfraffa

Digital-Forum Senior
Vorrei passare a my sky hd ma non mi è chiaro a quanto ammontano le spese.
Il tecnico con cui ho parlato ha detto 99 euro xchè pago col bollettino postale e volevo sapere se magari poi dopo il tecnico dopo aver visto l'impianto non avrò delle sorprese, nel senso di costi aggiuntivi x adeguarlo!
p.s. scusate se apro un altro post ma non posso leggermi tutti gli altri già aperti!

Però magari postare nella sezione commerciale e non in quella tecnica è meglio.

alfraffa ha scritto:
Vorrei passare a my sky hd ma non mi è chiaro a quanto ammontano le spese.
Il tecnico con cui ho parlato ha detto 99 euro xchè pago col bollettino postale e volevo sapere se magari poi dopo il tecnico dopo aver visto l'impianto non avrò delle sorprese, nel senso di costi aggiuntivi x adeguarlo!
p.s. scusate se apro un altro post ma non posso leggermi tutti gli altri già aperti!

nell'istallazione e attivazione è compreso

passaggio di secondo filo parallelo al primo da parabola a decoder e LNB 4 uscite oppure se possibile istallazione di LNB SCR che evita la stesura del secondo cavo.

se hai un impianto singolo non avrai sorprese...ad ogni modo quando viene l'istallatore ti deve mostrare PRIMA lavoro e prezzi. inoltre prima di firmare leggi con attenzione cosa firmi xkè dal foglio che firmi ne deriverà l'addebito in fattura sky di eventuali altri lavori di adeguamento

Indietro
Alto Basso