Passaggio a MySky

reese

Digital-Forum Silver Master
Ciao a tutti,
sarei interessato a passare al decoder MySkyHd, vista anche la buona promozione in corso. La domanda è: vivo (in attesa di trasferirmi...) in un palazzo in cui l'impianto è praticamente intoccabile. Col solo cavo parabola che mi esce dal muro e l'eventuale sdoppiatore, è comunque possibile far funzionare il MySky (premetto che non mi è indispensabile guardare un trasponder e registrarne un altro). E inoltre: il tecnico mi può "installare" il decoder anche senza fare le modifiche che dovrebbe fare da contratto? Grazie a chiunque sappia aiutarmi

Hanno adeguato solo ieri l'impianto al DTT...figurati. In realtà poi a me non importa neanche molto di adeguare l'impianto, visto che tra pochi mesi mi trasferisco. Però il MySky a 79 c'è solo fino al 31 Agosto...:eusa_wall:

Be,h provaci ugualmente, quando arriva il tecnico gli spieghi la situazione...Mal che vada ti dice che non è possibile...

lo scr se non sbaglio viene messo vicino al decoder, quindi non si mette mano all'impianto...

pietro89 ha scritto:
lo scr se non sbaglio viene messo vicino al decoder, quindi non si mette mano all'impianto...

veramente l'scr è un illuminatore e lo mette al posto del classico sulla parabola.

L'impianto è condominiale. E fa pena

Indietro
Alto Basso