Passaggio a MySkyHD dal 5 luglio: prezzo reale?

ingalemad

Digital-Forum New User
Ciao.
Come molti sto aspettando il 5 luglio per richiedere il decoder MyskyHd con la nuova promozione, che costerebbe per chi è già abbonato 79€.
Però, leggendo su SKYlife appena arrivato le condizioni, il prezzo è diviso in 29€ per il decoder e 50€ per consegna, adeguamento impianto e installazione.
Ora, visto che il mio impianto è già "adeguato" perchè quando è venuto l'antennista per controllare il DT (che per inciso nella mia zona non è coperto:mad: ) mi sono fatto aggiungere la seconda calata dalla parabola, è possibile secondo voi avere il decoder pagando solo i 29€? Magari, per il discorso della consegna, andandolo a ritirare presso un centro SKY?

Grazie e ciao
Alessandro

io penso che facciano pagare comunque 79 euro, perchè 29 euro sono per il decoder e gli altri 50 per la consegna e quindi l'uscita del tecnico. puoi comunque chiedere al call center o tramite email al contatta sky.

ingalemad ha scritto:
Ciao.
Come molti sto aspettando il 5 luglio per richiedere il decoder MyskyHd con la nuova promozione, che costerebbe per chi è già abbonato 79€.
Però, leggendo su SKYlife appena arrivato le condizioni, il prezzo è diviso in 29€ per il decoder e 50€ per consegna, adeguamento impianto e installazione.
Ora, visto che il mio impianto è già "adeguato" perchè quando è venuto l'antennista per controllare il DT (che per inciso nella mia zona non è coperto:mad: ) mi sono fatto aggiungere la seconda calata dalla parabola, è possibile secondo voi avere il decoder pagando solo i 29€? Magari, per il discorso della consegna, andandolo a ritirare presso un centro SKY?

Grazie e ciao
Alessandro

probabilmente dovrai cmq pagare 79 euro perchè sarà il tecnico a portarti il myskyhd a casa.
considerate che pure ai nuovi abbonati che abbiano già un impianto verrà sì consegnato il myskyhd direttamente dal center, ma la smart card non sarà abilitata alle funzioni myskyhd. solo col successivo arrivo del tecnico a casa per l'adeguamento impianto (oppure per verificare che l'impianto sia realmente già adeguato) la smart card verrà abilitata alle funzioni pvr.
infatti si è deciso di lasciare il myskyhd a casa del cliente solo se l'impianto è a posto per tale decoder, altrimenti gli si lascia un normale hd.

Papu ha scritto:
E cosa ne resta dell'eventuale vecchio sky hd?

Te lo lasciano, i 20 euro in più sono per quel decoder, e potrai attivare anche skyx2 direttamente, inoltre quando passa il tecnico a installare il myskyhd ti mettono direttamente la seconda calata per quel decoder che ti resta anche se non fai abbonamenti aggiuntivi in modo da vedere i canali in chiaro.

(fonte: riunione del 30 giugno a milano)

Nausicaa ha scritto:
Te lo lasciano, i 20 euro in più sono per quel decoder, e potrai attivare anche skyx2 direttamente, inoltre quando passa il tecnico a installare il myskyhd ti mettono direttamente la seconda calata per quel decoder che ti resta anche se non fai abbonamenti aggiuntivi in modo da vedere i canali in chiaro.

(fonte: riunione del 30 giugno a milano)
ottima fonte :icon_cool:

Nausicaa ha scritto:
Te lo lasciano, i 20 euro in più sono per quel decoder

Ciao a tutti, è il mio primo messaggio :D

Viene lasciato il decoder HD solo se è un modello vecchio oppure anche se è l'ultimo modello (io ho il Pace 831 con digital key da aprile)?

La mia storia con Sky è ancora breve ma già molto "vissuta":
ho fatto un anno con la videostation di Fastweb, poi a gennaio sono passato alla parabola con decoder SD e infine ad aprile al decoder HD. Se cambio il quarto decoder in pochi mesi mi sbattono fuori? :lol:

e se la seconda calata è difficoltosa da mettere??? chiedo questo xche abito al piano terra e già quando ho messo su la parabola all'inizio ho faticato e non poco a far passare il cavo e adesso a metterne un'altro non oso pensare dove si può far passare... hanno qualche trasmettitore in sostituzione al cavo?
chiedo del trasmettitore xche qualche mese fa un ragazzo di qualche call center mi parlo di un trasmettitore, ma il ragazzo parlava in una maniera talmente strana che sembrava ubriaco e quindi non è che l'ho ascoltato più di tanto.
chiudendo il discorso pagherò 79 euro senza nessun canone in piu come prima giusto??

lex80 ha scritto:
e se la seconda calata è difficoltosa da mettere??? chiedo questo xche abito al piano terra e già quando ho messo su la parabola all'inizio ho faticato e non poco a far passare il cavo e adesso a metterne un'altro non oso pensare dove si può far passare... hanno qualche trasmettitore in sostituzione al cavo?
chiedo del trasmettitore xche qualche mese fa un ragazzo di qualche call center mi parlo di un trasmettitore, ma il ragazzo parlava in una maniera talmente strana che sembrava ubriaco e quindi non è che l'ho ascoltato più di tanto.
chiudendo il discorso pagherò 79 euro senza nessun canone in piu come prima giusto??

mettono uno sdoppiatore di segnale;)

Credo che in questo caso mettano un LNB SCR, un tipo di illuminatore in grado di sintonizzare più di un canale contemporanemante, se ho ben capito.

P.s. Ho risposto senza aver visto il post di sopra, magari mi sbaglio quindi e in questo caso mi scuso.

lex80
il canone è probabile che non lo pagherà più nessuno, aspettiamo la conferma... ancora 2 giorni :D

paionike ha scritto:
mettono uno sdoppiatore di segnale;)
ok! grazie ma...dove lo mettono prima del decoder quindi mi ritrovo con un solo cavo in cucina... anche xchè gia una seconda calata ce l'ho ma in sala al primo piano.
Se mettono un LNB scr, l'illuminatore sintonizza più di un canale ma al dec servono 2 cavi in entrata no??

sottoscritto stamattina il myskyhd,pago 79 euro (non ho il mysky),non si paga piu il canone anche se hai solo un pacchetto,e il decoder hd te lo lasciano.Tutto a partire dal 7 luglio.

loborsa ha scritto:
sottoscritto stamattina il myskyhd,pago 79 euro (non ho il mysky),non si paga piu il canone anche se hai solo un pacchetto,e il decoder hd te lo lasciano.Tutto a partire dal 7 luglio.

Tutto vero, attenzione però ai tempi di consegna/installazione che si preannunciano un po' lunghi. Si parla già di fine Luglio......

loborsa ha scritto:

Ottimo.

A questo punto sono "obbligato" ad aderire :D

mop invalido ha scritto:
Tutto vero, attenzione però ai tempi di consegna/installazione che si preannunciano un po' lunghi. Si parla già di fine Luglio......

in che senso?

luchinho ha scritto:
in che senso?

Chi stipula l'offerta My Sky HD + Sky Digital Key a € 59/79 dovrà aspettare fino a fine luglio. Dal 27 luglio, infatti, dovrebbero iniziare a consegnare le scatole (con decoder e chiavetta).

Indietro
Alto Basso