passaggio a myskyhd online

bettatore

Digital-Forum Master
ragazzi tramite il fai da te ho richiesto il myskyhd a 79euro.

sapete i tempi x l'installazione?
ho letto che 29euro sono da pagare subito al tecnico giusto?e i restanti nella prossima fattura...
quando il tecnico chiama x fissare l'appuntamento...posso scegliere che decoder installare???

grazie x le info!

:D

emper0rx ha scritto:
ragazzi tramite il fai da te ho richiesto il myskyhd a 79euro.

sapete i tempi x l'installazione?
ho letto che 29euro sono da pagare subito al tecnico giusto?e i restanti nella prossima fattura...
quando il tecnico chiama x fissare l'appuntamento...posso scegliere che decoder installare???

grazie x le info!

:D
Dalla richiesta sul sito, dopo 12 giorni avevo il mySkyHD. Non ho pagato niente al tecnico, pagherò tutto in fattura.

ciao,da me il tecnico viene lunedi dopo un mese dalla richiesta e tre solleciti... riguardo alla spesa,a me hanno detto che sara' tutto in fattura,sia quello compreso nei 79€ che eventuali extra.riguardo al decoder nel mio caso ho chiesto un samsung e nn so cosa mi portano....mi hanno detto che ne hanno un centinaio e tutti dello stesso modello,ma nn mi ha saputo dire la marca.mia sorella ha il pace e si trova bene.ciao

NON pagare NULLA al tecnico.... mi raccomando ;) Fatturano tutto.

A me, dalla richiesta all'arrivo del tecnico... 1 settimana :)

pace o samsung è uguale, l'HDD ha la stessa capienza, il software è il medesimo...
dipende dalla zona per la tempistica, ci sono code in questo periodo, spero tu sia fortunato.

Anakin83 ha scritto:
pace o samsung è uguale, l'HDD ha la stessa capienza, il software è il medesimo...
dipende dalla zona per la tempistica, ci sono code in questo periodo, spero tu sia fortunato.

dicono che il samsung sia migliore come codifica del segnale e piu' veloce nel cambio canale,ma ripeto... dicono.ciao