Passaggio a Sky Q Black, obbligo restituzione apparati?

EliGabriRock44

Digital-Forum Junior
Salve,
volevo chiedervi se nel caso di "upgrade" a Sky Q Black (richiesto al costo di 49 euro sul fai da te") c'è la necessità di restituire i vecchi apparati.

Mi é arrivata una mail dove viene specificato di stampare, compilare e re-inviare un documento e all'interno di questo ho letto solo di "multiscreen", nient'altro riconducibile al normale decoder che utilizzo al momento.

Non ho ancora inviato nulla, ma a questo punto mi chiedo: devo restituire il mio attuale decoder Sky HD bianco? Devo farlo anche con un ancor più vecchio decoder grigio?
Il mio impianto non dovrebbe esser adeguato per Sky Q Black quindi dovrei anche rimaner dei giorni senza TV dato che l'impiantista mi ha dato appuntamento per il 17 di Dicembre o no?

Me lo hanno proposto oggi per telefono: ho chiesto proprio questo e mi hanno detto che dovrei restituire il vecchio decoder (dove ho troppi programmi da vedere per disfarmene)

Me lo hanno proposto oggi per telefono: ho chiesto proprio questo e mi hanno detto che dovrei restituire il vecchio decoder (dove ho troppi programmi da vedere per disfarmene)

Bene, a sto punto mi devo informare meglio sul cosa restituire, a chi restituire e quando restituire il tutto.
Mi tocca pure spender soldi per comprare telecomandi nuovi dato che i miei sono fin troppo danneggiati, fantastico.

Bene, a sto punto mi devo informare meglio sul cosa restituire, a chi restituire e quando restituire il tutto.
Mi tocca pure spender soldi per comprare telecomandi nuovi dato che i miei sono fin troppo danneggiati, fantastico.
Dici i telecomandi vecchi del my Sky?

Dici i telecomandi vecchi del my Sky?

Ti spiego: a inizio contratto ho avuto il DS255NS, ora ho il DS830NS.
Telecomandi ne ho cambiati una caterva, anche se ormai di intatti e buoni non ne ho più neanche uno quindi, dovendo restituire tutto (presumo), devo comprarmi telecomandi nuovi.

Telecomandi ne ho cambiati una caterva, anche se ormai di intatti e buoni non ne ho più neanche uno quindi, dovendo restituire tutto (presumo), devo comprarmi telecomandi nuovi.
Secondo me no ! ne hanno dei cesti pieni :) chiedi allo sky center per sicurezza ;) basta che porti quello vecchio anche se malconcio.

Devi restituire tutto ciò che ti hanno offerto loro in comodato d'uso...non ciò che tu hai acquistato ...che funzioni o meno a loro poco importa , l'importante che restituisci tutto

Devi restituire tutto ciò che ti hanno offerto loro in comodato d'uso...non ciò che tu hai acquistato ...che funzioni o meno a loro poco importa , l'importante che restituisci tutto

Chiedo più informazioni a loro perché nel contratto che mi hanno mandato non é chiarissimo.

Grazie ancora.

Indietro
Alto Basso