Passaggio a Sky Q Black, obbligo restituzione apparati?

EliGabriRock44

Digital-Forum Junior
Registrato
7 Gennaio 2018
Messaggi
47
Salve,
volevo chiedervi se nel caso di "upgrade" a Sky Q Black (richiesto al costo di 49 euro sul fai da te") c'è la necessità di restituire i vecchi apparati.

Mi é arrivata una mail dove viene specificato di stampare, compilare e re-inviare un documento e all'interno di questo ho letto solo di "multiscreen", nient'altro riconducibile al normale decoder che utilizzo al momento.

Non ho ancora inviato nulla, ma a questo punto mi chiedo: devo restituire il mio attuale decoder Sky HD bianco? Devo farlo anche con un ancor più vecchio decoder grigio?
Il mio impianto non dovrebbe esser adeguato per Sky Q Black quindi dovrei anche rimaner dei giorni senza TV dato che l'impiantista mi ha dato appuntamento per il 17 di Dicembre o no?
 
Me lo hanno proposto oggi per telefono: ho chiesto proprio questo e mi hanno detto che dovrei restituire il vecchio decoder (dove ho troppi programmi da vedere per disfarmene)
 
Me lo hanno proposto oggi per telefono: ho chiesto proprio questo e mi hanno detto che dovrei restituire il vecchio decoder (dove ho troppi programmi da vedere per disfarmene)

Bene, a sto punto mi devo informare meglio sul cosa restituire, a chi restituire e quando restituire il tutto.
Mi tocca pure spender soldi per comprare telecomandi nuovi dato che i miei sono fin troppo danneggiati, fantastico.
 
Bene, a sto punto mi devo informare meglio sul cosa restituire, a chi restituire e quando restituire il tutto.
Mi tocca pure spender soldi per comprare telecomandi nuovi dato che i miei sono fin troppo danneggiati, fantastico.
Dici i telecomandi vecchi del my Sky?
 
Dici i telecomandi vecchi del my Sky?

Ti spiego: a inizio contratto ho avuto il DS255NS, ora ho il DS830NS.
Telecomandi ne ho cambiati una caterva, anche se ormai di intatti e buoni non ne ho più neanche uno quindi, dovendo restituire tutto (presumo), devo comprarmi telecomandi nuovi.
 
Ti spiego: a inizio contratto ho avuto il DS255NS, ora ho il DS830NS.
Telecomandi ne ho cambiati una caterva, anche se ormai di intatti e buoni non ne ho più neanche uno quindi, dovendo restituire tutto (presumo), devo comprarmi telecomandi nuovi.
Secondo me no ! ne hanno dei cesti pieni :) chiedi allo sky center per sicurezza ;) basta che porti quello vecchio anche se malconcio.
 
Ti spiego: a inizio contratto ho avuto il DS255NS, ora ho il DS830NS.
Telecomandi ne ho cambiati una caterva, anche se ormai di intatti e buoni non ne ho più neanche uno quindi, dovendo restituire tutto (presumo), devo comprarmi telecomandi nuovi.
Devi restituire tutto ciò che ti hanno offerto loro in comodato d'uso...non ciò che tu hai acquistato ...che funzioni o meno a loro poco importa , l'importante che restituisci tutto
 
Devi restituire tutto ciò che ti hanno offerto loro in comodato d'uso...non ciò che tu hai acquistato ...che funzioni o meno a loro poco importa , l'importante che restituisci tutto

Chiedo più informazioni a loro perché nel contratto che mi hanno mandato non é chiarissimo.

Grazie ancora.
 
Indietro
Alto Basso